Vestiti da cani uguali per i padroni, la moda davvero bizzarra

Quando si dice che cani e padroni si somigliano… L’originale trovata: ora è possibile vestirsi esattamente uguale al proprio amico a 4 zampe

2 Agosto 2019

Sappiamo da innumerevoli studi che avere un cane fa bene all’uomo sotto molti aspetti: il nostro amico a 4 zampe ci aiuta nella vita sociale, rafforza la nostra salute mentale, ci mantiene in forma e ovviamente compensa la mancanza d’affetto ricoprendoci di coccole e attenzioni senza chiedere nulla, o quasi, in cambio. Si dice poi che i cani assomiglino ai propri padroni e ciò è tanto più vero se arrivano addirittura a vestirsi allo stesso modo.

Da oggi è possibile grazie al negozio online Pablo & Co Boutique, disponibile su Etsy.com e sui maggiori social, che realizza camicie e t-shirt per adulti e per cani con le stesse identiche stampe: vi piacerebbe andare in giro con gli stessi colori e disegni del vostro Fido e essere ricoperti di complimenti per la scelta originale del look abbinato (guardate qui, i bambini indossano i propri disegni)? Niente di più semplice: basta scoprire le creazioni di Pablo and Co Boutique e lasciarsi ispirare dal mood più indicato per la giornata o per il carattere del cagnolino.

Ci sono magliette con alligatori colorati, con i fiori, la frutta, il sushi addirittura… I costi sono piuttosto abbordabili, considerata l’originalità dell’idea: circa 41 £ per la camicia da uomo e poco più di 25 per quella del vostro cane.

Matching threads on point 😎 @life.of.jock 👌🏼

Pubblicato da Pablo & Co. Boutique su Domenica 23 settembre 2018

Ma non è finita qui, poiché se volete brandizzare in tutto e per tutto il look del cucciolo che portate a passeggio ogni giorno, sappiate che in commercio ci sono tanti altri accessori irresistibili: il collare, il guinzaglio regolabile, il porta-sacchetti per raccogliere i suoi bisognini (attenzione, fioccano multe in Italia se non si pulisce la pipì dei cani) e non mancano felpe con cappuccio in coordinato per l’inverno, caldi giubbetti oppure per l’estate costumi da bagno e camicie hawaiane.

Insomma, mostrate al vostro cane gli abiti in coordinato più disparati e fate scegliere a lui quale indossare: così sì che lo renderete ancor più felice (oppure comprategli questo gadget, non saprà resistervi)!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti