Addio al reality dei Kardashian, gli utenti su Twitter 'esultano'

Con una lettera ai fan, Kim Kardashian annuncia la fine dello show. Ma gli utenti su Twitter sono spietati: "Tv spazzatura, era ora".

Pubblicato:

Brutte notizie per i fan di Keeping Up With the Kardashians (Al passo con i Kardashian), il reality che ha reso ancora più celebre la già famosa famiglia Kardashian e che ne ha fatto scoprire tutti i lati più ironici e oscuri. A darne notizia è proprio Kim Kardashian su Twitter, che ha pubblicato una lettera dedicata ai fan.

“Ai nostri fantastici fan, è con il cuore pesante che abbiamo preso la difficile decisione come famiglia di dire addio a Keeping Up With The Kardashians. – si legge nel tweet della nota influencer – Dopo quelli che sono stati 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi show spin-off, siamo più che grati a tutti voi per averci seguito in tutti questi anni, nei momenti belli, in quelli brutti, attraverso la felicità, le lacrime e tutte le relazioni e i figli. Conserveremo per sempre i fantastici ricordi e le infinite persone che abbiamo conosciuto in questo percorso”.

“Grazie ai migliaia di individui e alle aziende che sono stati parte di questa esperienza – continua la lettera – e, cosa più importante, uno speciale ringraziamento a Ryan Seacrest per aver creduto in noi, a E! per essere stato il nostro partner, al nostro team produttivo e a Bunim/Murray, che ha trascorso con noi innumerevoli ore documentando le nostre vite. La nostra ultima stagione andrà in onda nella prima metà del prossimo anno, nel 2021. Senza Keeping Up With the Kardashians, non sarei dove sono ora. Sono incredibilmente grata a tutti quelli che mi hanno seguita e supportata, a me e alla mia famiglia in questi 14 incredibili anni. Questo show ci ha reso ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti quelli che hanno avuto un ruolo nel dare una forma alle nostre carriere e cambiare le nostre vite per sempre. Con amore e gratitudine, Kim”.

Le risposte al tweet di Kim Kardashian – che ha ricevuto oltre 300mila like e circa 50mila retweet – variano tra chi ricorda gli iconici momenti del reality e chi invece sembra essere contento della notizia.

“Credo che sia un miracolo – scrive un utente – è stata televisione trash da quando è iniziato lo show. Qualcosa che veramente dovevate tenere privato. Prego per i bambini. Non avete proprio idea del tipo di vita in cui li avete infilati”, “Lo show è stata assoluta spazzatura ed è stato terribile per la società – risponde un altro tweet – soprattutto per le giovani donne. Sono felice che sia finito, 14 anni sono anche troppi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti