Fonte: Instagram

Ambra Angiolini è tornata di nuovo single?

L'attrice non conferma e non smentisce ma la sua storia con Lorenzo Quaglia potrebbe finire proprio qui

Pubblicato:

Ambra Angiolini, dopo aver chiuso la busta all’apparizione di Francesco Renga (per parafrasare una sua stessa espressione), pare abbia archiviato anche il suo legame con Lorenzo Quaglia, modello che l’aveva affiancata per alcuni mesi dopo la rottura con il padre dei suoi due figli.

Secondo un’indiscrezione riportata da Chi, l’attrice e oggi giudice del serale di Amici avrebbe interrotto la sua relazione con Quaglia, troncando questa storia che sembrava più di una intesa.

Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato ai lettori alcuni dettagli inequivocabili. Mentre l’attrice era a Roma per registrare l’ultimo serale, il modello friulano era da solo in vacanza a Venezia. Un secondo elemento che potrebbe insospettire sarebbe legato alla decisione di non seguire più Quaglia sui social.

La liaison tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, dunque, sarebbe all’epilogo se quanto riportato da Chi trovasse ulteriori riscontri o conferma o smentita dai diretti interessati che, fino a questo momento, non hanno rilasciato ancora dichiarazioni ufficiali in merito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti