Emma lascia Amici: ecco perché è il momento giusto per Giorgia

L'artista sarebbe indicata, secondo rumors che si susseguono da mesi, come nuova coach della prossima edizione

Fonte: Instagram

Interiorizzato l’addio di Emma Marrone al serale di Amici (pare per ragioni di natura squisitamente professionali), ecco farsi più insistenti quei rumors che indicano nella splendente Giorgia la nuova coach. D’altronde, ogni indiscrezione trapelata in questi concitati mesi andrebbe verificata quando e se si tratta di Amici e di una creatura di Maria De Filippi, prossima signora anche del Festival di Sanremo.

La cantante romana non ha mai snobbato una eventuale opportunità televisiva, sebbene nel suo curriculum manchi una divagazione rispetto al vastissimo curriculum musicale. Se, invece, quanto lanciato da siti specializzati (da BlastingNews a Panorama) trovasse conferma, l’interprete e già vincitrice proprio della kermesse sanremese entrerebbe nella scuderia di uno dei format consolidati della De Filippi, subentrando a Emma nello stesso programma – tra l’altro – di Emanuel Lo, compagno e padre di suo figlio Samuel.

Di inevitabile rinnovamenti, per quanto riguarda la versione serale del talent così prodigo di personaggi, si sussurra da tempo immemore. Anche Alberto Dandolo, nella sua rubrica su Oggi, ha anticipato una notizia nefasta per gli ammiratori più attenti alle scelte professionali delle amiche di Maria.

«Rivoluzione al serale di Amici: dopo tre stagioni, Sabrina Ferilli non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la sua poltrona di giudice. L’attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico».

Dopo tanta televisione (ricordiamo il suo ruolo, inedito, in House Party), la Ferilli avrebbe intenzione di non sovraesporre la propria immagine dopo tre edizioni consecutive dello show dopo aver speriemtnato un ruolo inedito.

La domanda a questo punto della stagione è, però, legittima: chi prenderà il suo posto alla corte di Maria? Per ora, in attesa di un nome, solo ipotesi. Più intriganti dei riconfermati Elisa e Morgan.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti