Fonte: Getty Images

La cucina della Clerici 'saccheggiata' da Cattelan e Sangiovanni

Antonella Clerici ha rivelato in diretta di essersi ritrovata la 'cucina saccheggiata' dopo uno spuntino notturno di Alessandro Cattelan e Sangiovanni

Pubblicato:

Ne succedono di tutti i colori tra i vari programmi di Rai Uno e, in particolare, tra Da Grande di Alessandro Cattelan ed È sempre mezzogiorno! di Antonella Clerici. D’altronde, durante l’ultima puntata del suo show sul primo canale, proprio Cattelan ha deciso di combinarne di tutti i colori alla divina Antonellina

Partiamo dal principio. A Da Grande, Alessandro Cattelan ha ospitato Sangiovanni, ex cantante di Amici di Maria de Filippi, facendo una gaffe e confondendolo con Madame. Il conduttore, quindi, ha deciso di scusarsi per la gaffe, coinvolgendolo in un’incursione nello studio di Antonella Clerici alla ricerca di cibo.

Mi spiace mandarti via a mani vuote ha detto Cattelan al giovane cantante – se ti va mi piacerebbe risolvere tutto offrendoti da bere. Noi qua non abbiamo niente perché abbiamo finito tutto il budget per il cane. Se ti va, si va nello studio della Clerici a rubarle il vino!”

I due sono poi effettivamente entrati alla chetichella nello studio di Antonella Clerici, giocando con gli elementi d’arredo, come il cerbiatto decorativo presente nello studio, che hanno spostato e messo di schiena. Poi hanno aperto il frigorifero, rubando una bottiglia di vino e un po’ di prosciutto, e mettendosi anche a rovistare ovunque alla ricerca dei bicchieri… Dopo le hanno spostato tutto quello che c’era in cucina, mettendo lo zucchero nel barattolo del sale e viceversa.


In mattinata, Antonella Clerici è arrivata nello studio di È sempre mezzogiorno! trovandolo praticamente devastato ma, avendo assistito in diretta tv a cos’era successo ieri sera, ha avuto modo di dire la sua in maniera decisamente simpatica: “Ho trovato la cucina saccheggiata da Alessandro Cattelan, che è entrato qua con Sangiovanni. Mi hanno spostato anche il cerbiatto, me lo hanno messo di schiena… che porta fortuna ma a me piace tenerlo dritto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti