Nuovi impegni per Alessandro Cattelan: si parla di una serie tv

Non ci sarebbe solo lo sbarco in Rai fra i prossimi impegni di Alessandro Cattelan: alcuni rumors lo vorrebbero, infatti, impegnato in una serie tv.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Salutata la conduzione di ‘X Factor’ con un monologo emozionato all’ultima puntata, Alessandro Cattelan si prepara a nuove sfide tv. Il suo nome, infatti, circola da settimane per i corridoi Rai e anche durante l’ultimo Festival di Sanremo è stato ripetuto alla dirigenza senza, però, scucire ancora nulla di ufficiale.

Ma per il conduttore di programmi di successo come il late show ‘E poi c’è Cattelan’ non ci sarebbe in vista solo viale Mazzini. Per lo showman, infatti, si vocifera di un accordo con Netflix per la lavorazione di una serie tv ancora top secret e che sarebbe prodotta da Fremantle, casa di produzione dello stesso XF ed EPCC. La stessa, poi, dovrebbe produrre anche lo show di Rai1 ‘Da grande’, atteso per maggio con due prime serate che dovrebbero rappresentare il debutto di Cattelan sulla rete ammiraglia.

Insomma, per il momento da nessuna fonte arrivano conferme né smentite ma certamente c’è tanta carne al fuoco. In questi anni Cattelan è stato al centro del toto-Sanremo come conduttore e ora che il contratto con Sky Italia è alle spalle potrebbero davvero aprirsi anche le porte del Festival.

Da veejay di All Music e Mtv ai successi nei programmi Sky, il giovane presentatore ha macinato consensi e successi. Indimenticabile, poi, il commiato proprio nella finale dell’ultimo ‘X Factor’ di cui è stato capitano pe dieci anni: “Questa è stata la mia ultima puntata – ha detto guardando la telecamera – Sapendo che sarebbe stata l’ultima puntata, quest’ultima settimana è stata strana. […] è finito anche un pezzo della vostra vita, si cambia pagina”.

“Non mi capita spesso di essere senza parole, però è uno di quei momenti. Quando pensavo alla fine me la immaginavo diversa: mi immaginavo di essere al Forum con un sacco di gente – ha concluso – Per me è arrivato il momento di voltare pagina, cambiare e andare avanti. Il mio tempo me lo sono preso”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti