Che ne sarà di 'E poi c'è Cattelan'? EPCC assente nei palinsesti

Durante gli Upfront Sky non è stata fatta menzione di 'E poi c'è Cattelan': confermato l'addio del late show?

23 Luglio 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: SKY

L’avevamo detto che l’ultimo saluto di Alessandro Cattelan, sul finire della stagione di E poi c’è Cattelan, suonava come un addio. E ora quella sensazione diventa sempre più forte e manifesta, soprattutto dopo gli Upfront Sky che si sono tenuti nei giorni scorsi in streaming, presentati da Enrico Papi. Alessandro Cattelan era presente, anche perché sarà nuovamente il conduttore di X Factor, ma – tra i grandi assenti nel corso delle varie presentazioni – c’era proprio il suo gioiello, EPCC. Il late show è sempre stato caro al conduttore, che non ha mai nascosto di tenerci molto e di poter esprimere se stesso al meglio proprio nel contenitore, eppure durante gli Upfront di E poi c’è Cattelan non c’è stata alcune menzione.

Badate bene: la conferma dell’assenza del late show non è mai arrivata, ma di certo è sembrato strano che il programma non venisse neanche nominato nel corso delle presentazioni dei palinsesti autunnali di Sky, in cui il volto di Cattelan è apparso come uno dei nomi di punta dell’azienda.

Del resto, erano state le stesse parole di Alessandro ad insospettire da subito telespettatori e giornalisti. Cattelan aveva parlato a mezzo social in un post su Instagram, ricordando i sette anni di messa in onda del programma.

“Questo gruppo negli ultimi 7 anni é stato al vostro servizio – aveva scritto Alessandro Cattelan sul social – per intrattenervi e stupirvi, raggiungendo obiettivi che 7 anni prima ci saremmo vergognati anche solo a immaginare. Abbiamo rivitalizzato la seconda serata, siamo diventati un brand e un termine di paragone, abbiamo fatto il possibile per farvi sorridere. Questa sera guardando l’ultima puntata, alzate un bicchiere e brindiamo insieme alla nostra”. Più che un addio alla stagione in corso, il messaggio sembrava un addio definitivo al progetto. Non è detto però che Cattelan non abbia in serbo delle sorprese per i telespettatori!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti