Fonte: Instagram

Arrestato Milton Morales, tronista e ballerino di Buona Domenica

Milton Morales, ex tronista e ballerino di Buona Domenica, è stato arrestato negli Stati Uniti

Pubblicato:

Il famoso ex ballerino di Buona Domenica, Milton Morales, è stato arrestato negli Stati Uniti. Sex symbol, tronista e protagonista di tanti show televisivi, Morales è stato fermato dalla polizia a Miami. L’accusa? Si sarebbe finto un esponente delle forze dell’ordine.

Noto personaggio della tv italiana negli anni 2000, Milton avrebbe infranto la legge lo scorso 28 maggio. Secondo quanto rivelato dai media americani il 48enne di origini cubane avrebbe finto di essere un poliziotto, esibendo un distintivo falso e arrivando persino a fermare una donna che guidava mentre era al cellulare. Quest’ultima però non era un libero cittadino, bensì una poliziotta, che non avrebbe esitato un secondo a fermare Morales e ammanettarlo.

Tutta la vicenda è ancora da chiarire e l’ex ballerino continua a dichiararsi innocente, affermando che si sarebbe trattato di un equivoco. “Non mi sono presentato come un poliziotto – ha spiegato Milton Morales dopo l’arresto, difendendosi dalle accuse -. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano”.

Nel frattempo le autorità continuano ad indagare sul caso per capire cosa sia veramente accaduto e se Morales ha davvero infranto la legge come afferma la poliziotta. Nel caso in cui venisse dichiarato colpevole l’artista dovrà essere punito per il reato in base alle leggi della Florida, lo stato in cui è stato arrestato.

Milton Morales aveva raggiunto il successo in Italia grazie al ruolo di primo ballerino a Buona Domenica. La simpatia, la bellezza e il suo carattere, avevano conquistato da subito il pubblico. In seguito era stato scelto come tronista da Maria De Filippi, partecipando a “Uomini e Donne”. Si era fatto notare anche nel reality “La Fattoria” su Canale Cinque. Dopo tanti successi era finito nel dimenticatoio e aveva deciso di lasciare l’Italia per trovare fortuna negli Stati Uniti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti