Baby 3, nel trailer il bacio tra Brando e Fabio: le anticipazioni

Il 16 settembre torna su Netflix 'Baby 3', l'ultima stagione della serie: cosa accadrà ai protagonisti? Ecco cosa recita la sinossi.

Pubblicato:

È finalmente arrivato il momento di gustarsi l’ultima stagione di Baby. La stagione finale della serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures debutterà infatti su Netflix il 16 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Cosa accadrà negli ultimi episodi della serie? “La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. – recita la sinossi ufficiale – L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine”.

Netflix ha rilasciato il trailer della serie, e a colpire gli spettatori (e i più attenti) è il bacio tra Brando e Fabio, che si vede chiaramente il una scena del breve teaser. Non una novità per i telespettatori abituati alla ship (nota ormai con il nome di Brabio), ma che fa sperare in un lieto fine per la coppia.

In Baby 3, tornano – oltre ai personaggi di Brando e Fabio, interpretati rispettivamente da Mirko Trovato e Brando Pacitto – tutti gli altri protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti