Chi è Beatrice Pezzini concorrente di The Voice 2018

Beatrice Pezzini è una concorrente di The Voice 2018. La giovane è entrata nel team di J Ax

Pubblicato:

Beatrice Pezzini è una concorrente di The Voice 2018 ed entra nel team di J Ax, che per aggiudicarsela usa il “blocca coach” nei confronti di Francesco Renga. Vent’anni e vive a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona. Beatrice studia al conservatorio canto, jazz e pianoforte. Anche per lei clip iniziale in cui si è brevemente raccontata al pubblico: “ La mia vita è molto movimentata però è concentrata soprattutto sul canto”. Intervistata da Costantino Della Gherardesca ha raccontato che il suo “battesimo del palco” è stato a soli tre anni e mezzo. La famiglia l’ha sempre sostenuta e ad accompagnarla nell’avventura di The Voice ci sono i nonni e il papà. La mamma non è potuta esserci e il presentatore ha letto una sua lettera molto commovente: “canta per il piacere di cantare, divertirti e ascolta sempre il tuo cuore”. Con grinta ed entusiasmo ha trascinato i presenti in una bella interpretazione di Nessun dolore di Lucio Battisti. Francesco Renga è stato prontamente bloccato da J Ax e non ha potuto girasi. La giovane cantante ha scelto di entrare in squadra proprio con J Ax.

Così si è iniziata a usare una novità di questa edizione, infatti oltre al celebre tasto rosso, ve ne sono altri tre su ogni poltrona, che servono per bloccare gli altri coach e impedire loro di girarsi.

Beatrice Pezzini ha una official fanpage  su Facebook molto aggiornata e ricca anche di video, che conta già oltre 4300 mi piace.  È presente anche su Instagram dove ha già quasi 4200 follower.

Ha preso il via su RaiDue The Voice of Italy popolare talent show olandese che in Italia è arrivato alla sua quinta edizione. Un totale di otto puntate, quattro di queste dedicate alle Blind Audition. La finale è prevista a maggio e sarà live. La prima puntata ha visto andare in onda la prima parte di Blind Audition (esibizioni al buio). I quattro  coach devono scegliere i 12 concorrenti che andranno a formare ogni singolo team.

J – Ax è il giudice veterano del programma infatti ha già preso parte a The Voice of Italy. Gli altri coach, alla prima esperienza su questo palco, sono Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Conduce Costantino Della Gherardesca.

Beatrice Pezzini The Voice 2018 Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti