Benji & Fede, Good Vibes: un album all'insegna della positività

Esce oggi "Good Vibes", il nuovo album di Benji & Fede: una guida in 12 punti per aumentare le vibrazioni positive.

Fonte: Warner Music

Venerdì 18 ottobre esce Good Vibes, il nuovo album di Benji & Fede che segue il successo di Dove e quando e gli album 20:05, 0+ e Siamo solo noise.

Un disco – che come dice già il titolo – celebra la positività dei due ragazzi e che rappresenta proprio una “guida in 12 punti/brani per aumentare le vibrazioni positive perché questo lo è stato per noi per più di un motivo”.

“Prima di tutto perché è stato stupendo scrivere questo disco insieme a un gruppo di amici, riscoprendo insieme il vero piacere di fare musica in primis per amore e passione, e non solo per lavoro. – dichiarano Benji & Fede – Perché trovarci in studio e condividere musica e passione ci ha fatto bene e ci ha permesso di mettere in musica i nostri pensieri. La Vibrazione è come un segnale radio continuamente funzionante e influisce in ciò che sei in ogni momento. Potrà attrarre o respingere persone, eventi ed esperienze che a loro volta coinvolgeranno altre cose e questo è l’obbiettivo delle canzoni che sono nate dopo le tante esperienze di questi anni”.

Good Vibes è un’attitudine sia verso le nostre canzoni – concludono – perché rappresenta meglio il mood e la sonorità del nostro nuovo progetto discografico, sia uno stato d’animo di positività che vogliamo trasmettere”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti