Bumble Brew, il locale in cui si incontra chi si conosce online

Dall’app al bar: apre a New York il primo locale in cui incontrare di persona chi si conosce sul web.

1 Agosto 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Dal mondo virtuale alla vita reale: è la rivoluzione di una app di incontri online che ha annunciato l’apertura di un locale speciale. Siamo a New York ed è qui che la piattaforma Bumble ha deciso di inaugurare il primo ristorante dedicato a chi si conosce in rete. Mentre, dunque, le conoscenze tramite il web si fanno sempre più frequenti, il rischio della fregatura è sempre dietro l’angolo. E allora non resta che affidarsi al buon vecchio metodo di conoscersi di persona.

“Connessioni autentiche”, è questo l’obiettivo dell’applicazione che punta far incontrare le persone anche all’esterno dell’app. Bumble Brew – questo il nome del locale – sorge nel quartiere Nolita ed è tutto vestito di giallo, colore che identifica la piattaforma. L’idea è quella di regalare un’atmosfera informale e comoda in cui le persone possano approfondire la loro conoscenza.

E se di giorno sarà un bar caffetteria, la notte Bumble Brew diventa più avvolgente e intimo con ristorante e wine bar. Gli spazi sono ampi con una sala pranzo dotata di patio e una saletta appartata per tête-à-tête riservati e al riparo da occhi indiscreti. Il menu? Da veri buongustai la scelta della proprietà è caduta sulla cucina italiana che ha ispira i piatti principali. Dalla pasta (fatta a mano, dicono…) alle verdure, tutto può essere accompagnato da un buon bicchiere di vino.

La colazione inaugurale è stata servita lo scorso 24 luglio mentre pranzi e cene saranno disponibili dall’inizio del mese di agosto. Per Bumble Brew si prospetta una stagione piena di eventi dal momento che il locale si prepara a promuovere anche iniziative legate a organizzazioni no-profit. E l’attenzione è soprattutto dedicata alle donne che anche nell’app sono le uniche che possono fare la prima mossa. Così, di like in like la speranza è che l’incontro de visu faccia scoccare la scintilla.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti