Il camper di "Breaking Bad" diventa un bar itinerante

Il camper di "Breaking Bad" si trasforma in un bar itinerante in cui sperimentare le atmosfere della celebre serie tv

9 Aprile 2018

Il camper di “Breaking Bad” diventa un bar itinerante. Sono passati 5 anni dalla fine della serie tv con protagonista il professore Walter White e il suo studente Jesse Pinkman, impegnati a creare una nuova droga.

La storia del mite insegnante di scienze che scopre di avere un cancro e diventa un boss del narcotraffico ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Da tempo ormai Aaron Paul e Bryan Cranston hanno smesso i panni dei loro celebri personaggi, ma i fan continuano a sognare di rivederli sul piccolo schermo.

Da oggi però hanno un motivo in più per essere felici. Il camper del famoso professore, trasformato per l’occasione in un laboratorio di metanfetamina, è diventato un bar.

In Gran Bretagna qualcuno ha pensato bene di realizzare una replica perfetta della roulotte e di servire ottimi cocktail ispirati alla serie tv.

I creatori del locale offrono un’esperienza immersiva in “Breaking Bad”. I clienti infatti devono indossare delle tute gialle simili a quelle sfoggiate da Walter White.

All’interno del camper inoltre si trovano dei kit scientifici composti da occhiali, maschera antigas e strumenti di un laboratorio chimico certificato GCSE. Nel bar di “Breaking Bad” si possono gustare vari cocktail ispirati allo show, dal Blow, preparato con vodka, cointreau, acqua di rose e del tè alle farfalle, alla Bloody Pool, un drink simile al Bloody Mary, ma con estratto di sedano presentato in siringa.

Il bar è itinerante e ha già visitato le principali città d’Europa, da Londra a Manchester, passando per New York e Parigi. Molti fan di “Breaking Bad” sperano che possa presto approdare anche in Italia.

Il grande successo dell’iniziativa ha spinto i proprietari a ipotizzare l’apertura di un parco divertimenti ad hoc ispirati allo show. L’idea più probabile sarebbe la creazione di un parco giochi dedicato al celebre ristorante Los Pollos Hermanos.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti