Che fine ha fatto Alessia Marcuzzi? Si è data al doppiaggio nel cartoon "Cicogne in missione"

Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, attrice e modella italiana ha prestato la voce a Tulip, personaggio del film "Cicogne in Missione" attualmente al cinema

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva, attrice e modella italiana. La sua carriera inizia con il programma “Attenti al dettaglio” sul canale Telemontecarlo per poi partecipare al programma sportivo con Altafini. Da qui la carriera della Marcuzzi è decollata ricevendo varie proposte per condurre alcuni programmi televisivi.

Ottenuto il successo televisivo, la Marcuzzi, ha iniziato a recitare alcune parti in fiction televisive fino a quella più importante in “Carabinieri” dove ha interpretato il Maresciallo Andrea Sepi.

Cicogne in missione

Festa grande per la presentazione del film “Cicogne in missione” che è stato presentato settimana scorsa alla Festa del cinema di Roma. Tanti erano i bambini presenti che sono stati accolti con palloncini colorati e giochi di animazione. Tra i presenti vi erano i doppiatori italiani Federico Russo, Vincenzo Salemme e Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi ha affermato che: “Tulip è una ragazzetta vivace, fare il doppiaggio è stato emozionante ma anche difficile, mi sono resa conto di quanto sia bello ma complicato il lavoro del doppiatore.”

Ha affermato di essersi ritrovate nel personaggio: “totalmente, ho anche pensato che mi avessero scelta vedendo delle cose che ho in comune con lei, parla velocissima, gesticola tanto, ha i capelli rossi e io sono rossa in realtà, un po’ svampita ed ogni tanto vivo in un mondo tutto mio, mi ci sono ritrovata molto in Tulip”. Un film per grandi e piccini : “La famiglia ovviamente, perché bisogna ascoltare i desideri di quelli che sono intorno a noi, in questo caso dei bambini, ascoltare di più ed essere meno concentrati su se stessi e il proprio lavoro”

Una donna social

La Marcuzzi è molto social e tiene aggiornati i suoi fan quotidianamente attraverso foto e post. Inoltre, ha un blog tutto suo dove dà consigli sugli outfit del momento. Alessia spesso aggiorna i suoi fan, attraverso foto e video, com’è la vita da mamma di Tommaso e Mia. Il primo avuto con Simone Inzaghi e la seconda con Francesco Facchinetti.

In una lunga intervista ha raccontato che: “Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo”. Ha cercato anche di dare consigli estetici alle donne: “per dimagrire fate figli”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti