Ceccherini torna all'Isola dei Famosi dopo la bestemmia

Secondo le ultime indiscrezioni Massimo Ceccherini tornerà all’Isola dei Famosi dopo l’eliminazione, anni fa, per una bestemmia

10 Gennaio 2017
Fonte: Twitter

Massimo Ceccherini torna all’Isola dei Famosi dopo l’episodio della bestemmia che, qualche anno fa, gli costò l’espulsione dal programma. Il comico e attore toscano, grande amico di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, secondo alcuni rumors sarà fra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

La redazione del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha deciso di dare una seconda possibilità a Massimo Ceccherini, che sbarcherà ancora una volta in Honduras. Nell’edizione in cui aveva partecipato l’attore toscano era stato dato fra i vincitori, ma poi, a causa di una bestemmia, era stato costretto ad abbandonare il format.

“Mi è costata 500mila euro – ha raccontato qualche tempo fa Massimo Ceccherini parlando dello scivolone televisivo -. 100mila solo la multa, poi vanno aggiunti altri 200mila per la vittoria finale, perché avrei vinto, e altri 200 di sponsorizzazioni e presenze tv. Qualcosa ho recuperato – ha concluso l’attore -. Come? Dopo la cacciata mi hanno contattato le discoteche di tutta Italia: dovevo salire sul palco e, incitato dal pubblico, bestemmiare”.

Dopo tanti film comici al cinema, da “Benvenuti in casa Gori” a “Lucignolo”, passando per “Il pesce innamorato”, “Il paradiso all’improvviso”, “Finalmente la felicità” e “Il Ciclone”, Massimo Ceccherini era diventato un volto televisivo molto amato, conducendo “Aria Fresca” e partecipando a Sanremo 2001. Da qualche tempo però è scomparso dalla circolazione. “Vivo in campagna lontano da Firenze – ha raccontato – faccio qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Leonardo Pieraccioni per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi”.

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà all’insegna della “riabilitazione” dei personaggi televisivi. Dopo Massimo Ceccherini, che cerca il riscatto in seguito all’eliminazione per bestemmia, arriverà anche Stefano Bettarini, finito nella bufera al “Grande Fratello Vip” dove aveva citato le sue numerose amanti e attaccato Simona Ventura. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero esserci anche Wanna Marchi e Stefania Nobile, che tentano la fortuna in tv dopo i guai giudiziari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti