Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Eleonora Pedron?

In vacanza con il suo ragazzo, Eleonora Pedron smentisce qualsiasi interessamento per il pilota di moto Valentino Rossi

Pubblicato:

Eleonora Pedron e il suo fidanzato Daniele Conte (fratello del più famoso Antonio, allenatore del Chelsea), sono in vacanza in barca. A postare le foto su un noto social network è stata proprio l’ex Miss Italia. Dalle immagini, i due sembrano molti felici e rilassati: avvinghiati l’uno all’altra, si scambiano tenerezze e coccole.

La foto è preceduta da una dedica molto romantica di Eleonora Pedron, che dimostra ancora una volta di essere innamorata pazza del suo Daniele Conte e di avere ritrovato la serenità dopo la fine della lunga relazione con l’ex pilota di moto, Max Biaggi. Inoltre, l’ex Miss Italia, mette a tacere le voci che vorrebbe Valentino Rossi “fulminato” proprio da lei.

Due corpi un’anima

La foto è stata postata da Eleonara Pedron su un social e ritrae i due in splendida forma: lei indossa un bikini nero molto sexy, Daniele invece un attillatissimo costume a “mutanda” bianco. Lui le stringe la mano, lei sembra rilassata e molto felice per le tenerezze ricevute. Accanto alla foto la showgirl, scrive: “Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te”.

Valentino si allontana

Eleonora Pedron con questa splendida foto ha voluto allontanare il gossip che da qualche tempo gira su Valentino Rossi. Il pilota, che si è lasciato da poco con la sua ragazza Linda Morselli, si sarebbe preso una cotta per lei al Gran Premio Moto Gp al Mugello. Secondo i rumors, il campione e la Pedron sembravano essere molto in sintonia, al punto che durante la foto di rito il pilota Andrea Iannone avrebbe scherzato mimando un cuore alle spalle della coppia.

Chi è Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è una showgirl, eletta Miss Italia nel 2002. Vanta una lunga serie di collaborazioni in Tv e la partecipazione a due film: “Vita Smeralda” e “Il Seme della Discordia”. Attualmente è ospite fisso nel programma televisivo “Quelli che il calcio”. Nella vita privata, è stata a lunga legata al pilota di moto Max Biaggi, dal quale ha avuto 2 figli: Inés Angelica e Leòn Alexander. La relazione si è conclusa nel 2015

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti