Chi è la modella ed ex velina Federica Nargi

Chi è Federica Nargi? Che fine ha fatto dopo il lavoro di velina sul bancone di Striscia?

Fonte: tuttosport

Se c’è qualcuno che ancora non conosce Federica Nargi può sempre rimediare leggendo questo articolo. Chi è Federica Nargi? Quali sono le sue misure? E chi è il suo fidanzato?

La modella e ballerina romana nata nel 1990 sotto il segno dell’acquario, dal 2008 ha affiancato per quattro edizioni Costanza Caracciolo sul bancone di “Striscia la Notizia” (un record di “longevità” tra le veline), ma nel suo curriculum si segnalano la partecipazione a Pechino Express (2012), Colorado (2013), Si può fare (2014) e un’esperienza a teatro nella commedia “Lui e Lei” con Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso.

Le misure della ballerina ed ex velina di Striscia

Federica Nargi ha partecipato all’edizione 2007 di Miss Italia (aggiudicandosi l’11° posto) ed è attualmente testimonial per la Golden Point, per cui le sue misure la rendono una modella ideale secondo i canoni richiesti: 55 kg per 176 cm di altezza. 

Federica Nargi indossa una 38  secondo le taglie europee. Anche se non rispetta i canonici 90-60-90, Federica è una showgirl che si fa notare.

Particolarmente apprezzate sono state le sue performance nella trasmissione condotta da Carlo Conti “Si può fare!”, dove è riuscita a conquistare il secondo posto, rivelando – così come per la partecipazione a “Pechino Express” – un altro aspetto della sua personalità e delle sue capacità. L’ex velina, infatti, coltiva fin da bambina tre ambiti di studio: il canto, la dizione e la danza.

Alcuni suoi lavori come testimonial

Grazie alla sua taglia 38 e a 55 kg di peso, Federica Nargi è anche modella e testimonial: già vincitrice del titolo Miss Cotonella (una delle fasce di Miss Italia) e Miss Roma nel 2007 è stata testimonial per due campagne pubblicitarie della casa di moda Koralline (2012 e 2013) e ancora testimonial per la linea di borse Yamamay, modella per la stagione estiva 2013 della Golden Point, modella Calzedonia. Nel giugno 2013 sfila al Glamour Live Show di Milano per le collezioni “Hip Hop”, “Ter,” e “Golden Point”.

Federica Nargi e il calciatore Matri

Dal 2009, Federica Nargi è sentimentalmente legata al giocatore Alessandro Matri. Il binomio velina/calciatore sembra, dunque, infallibile.

Il calciatore Alessandro Matri milita attualmente come attaccante nella squadra del Lazio (in prestito dal Milan) ed è stato convocato in nazionale anche nel 2015.

La coppia sembra consolidata anche se non hanno ancora deciso di convolare a nozze. Se son rose …

Vediamo più da vicino il fidanzato

Alessandro Matri – classe ’84 – è nato a Sant’Angelo Lodigiano e ha cominciato subito la sua carriera nelle giovanili, approdando in una squadra di club – il Milan – nelle stagioni dal 2001 al 2004. Altre squadre in cui ha giocato sono Prato, Lumezzane, Rimini, Cagliari, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa, Lazio.

È in nazionale dal 2011 nella quale ha sommato 7 presenze. Ama trascorrere il tempo libero a Graffignana, località in provincia di Lodi dove è cresciuto e dove vive con la famiglia. Dal 2009 è il fidanzato di Federica Nargi, la showgirl e modella di origini romane.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti