Chi è Cara Delevingne, attrice ed ex modella, nuova icona dei giovani

Chi è l'ex modella Cara Delevingne? Scopri qualcosa di più sui film interpretati e sulla sua vita privata

Cara Delevingne, classe 1992, è sicuramente uno dei personaggi più in voga dello show business. Bionda, occhi azzurri e sguardo penetrante, Cara inizia la sua carriera nel mondo della moda, ma conquista anche il cuore di molti registi e soprattutto tante donne!

Dopo aver comunicato il suo ritiro dalle passerelle, Cara Delevingne ha sicuramente più tempo da dedicare alla sua relazione. L’ex modella ha, infatti, deciso di dedicarsi definitivamente al mondo del cinema. Che film ha interpretato Cara Delevingne?

Cara Delevingne: i film che ha interpretato

L’attrice e modella è già stata protagonista di molti film di successo, tra cui The Face of an Angel interpretando il ruolo di Melanie e nel famoso film Città di carta, dove veste il ruolo del personaggio di Margo Roth Spiegelman, che si ispira all’omonimo romanzo di successo dello scrittore John Green. Come se non bastasse, Cara Delevingne nel 2016 sarà protagonista accanto a Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie nell’ultimo film del regista David Ayer dal titolo Suicide Squad.

Cara Delevingne: le misure della ex modella

Il 2016 sarà quindi ancora un anno molto ricco per l’ex modella che riesce sempre a far parlare di sé. Sono anni, infatti, in cui gli stilisti delle maggiori case di moda fanno di tutto per rendere il suo bellissimo volto testimonial dei loro marchi. Cara infatti, non ha solo un viso e uno sguardo in grado di bucare l’obbiettivo ma anche uno splendido corpo dalle misure da capogiro. Vediamo, infatti, altezza e peso di Cara Delevingne: 81-61-87 cm per 1,76 m di altezza.

Cara e la particolarità del suo sguardo

I suoi occhi vengono definiti magnetici, anche grazie alle famose sopracciglia scure che l’hanno resa celebre e l’hanno fatta diventare a soli 17 anni volto ufficiale di Burberry. Cara Delevingne è per tutti ormai, l’erede ufficiale di Kate Moss e in occasione dell’uscita della nuova fragranza di Burberry, la nota casa di moda ha voluto girare uno spot con entrambe le modelle, diventato in poco tempo virale.

Fidanzata o single?

La bella biondina, testimonial di marchi come Burberry, Fendi e Chanel ha dichiarato apertamente la sua bisessualità e, nel corso degli ultimi anni, ha intrapreso numerose relazioni con donne dello spettacolo più o meno conosciute. Attualmente, pare che Cara Delevingne sia fidanzata da qualche mese con la musicista americana Annie Clark, meglio nota a tutti con il nome di St. Vincent. Le due, si vedono spesso in giro ad eventi e party ricchi di celebrità e si dichiarano innamoratissime…

Cara Delevingne e Rita Ora

Ma sul web oltre ai vari spot che l’hanno resa celebre, è possibile trovare tantissime foto di Cara Delevingne in atteggiamenti provocanti con alcuni dei personaggi più celebri dello showbiz. Ricordiamo le foto del 2013 che la ritraggono in atteggiamenti molto intimi con la cantante Rita Ora, con la quale si mormora abbia avuto un’intensa relazione.

Cara e la sua attività sui social

Cara Delevingne insomma, sa sempre come attirare l’attenzione su di sé, anche per questo, è attualmente uno dei personaggi più seguiti sui social. Si conta, infatti, che su Instagram sia seguita da più di 26 milioni di seguaci e ogni sua foto riesce a raccogliere più di 1 milione di like. L’ex modella si diverte a postare foto che la ritraggono nella sua quotidianità ed è grazie alla sua spontaneità che è diventata una vera e propria icona per i giovani.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti