Chi è Olfo Bosé, concorrente di Pechino Express 2017

Tutto su Olfo Bosé, nipote di Miguel Bosé e concorrente di Pechino Express in coppia con Rafael Amargo

Pubblicato:

Olfo Bosé è uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Il trentasettenne gareggerà nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca in coppia con Rafael Amargo.

Olfo Bosé proviene da una famiglia di bellissimi e famosissimi: sua sorella è Bimba Bosè, una delle modelle più famose e ammirate di Spagna, scomparsa di recente, mentre suo zio è l’attore e cantante Miguel Bosè. Il suo vero nome è Rodolfo, e nella penisola iberica è conosciuto per aver preso parte all’edizione del 2009 del reality show Supervivientes.

Della sua famiglia, Olfo è sempre stato un po’ la pecora nera: mentre i famigliari si tenevano lontani dalle telecamere, lui non ha mai fatto segreto del rapporto conflittuale con lo zio Miguel. Il litigio è venuto a galla quando Olfo ha dichiarato ai giornali di essere amareggiato da alcune affermazioni che avrebbe fatto suo zio in concerto. Sembra che tutto sia cominciato con un party: “Mio zio è partito per un viaggio e ho organizzato una festa a casa sua che, purtroppo, mi è sfuggita di mano. Sfortuna ha voluto che allo zio cancellassero il volo, e quando è tornato, all’alba, mi ha trovato nudo nel bagno turco con tre amiche. Ci è rimasto molto male, e ha detto che non voleva vedermi mai più”. Dopo una breve riappacificazione, tra i due si riaccende la fiamma della discordia quando Miguel Bosé si rifiuta di andare al suo matrimonio con Katerina. Attualmente i due, dopo molti attriti, si trovano in buoni rapporti.

Olfo Bosé è famoso anche per la sua breve e turbolenta relazione con la modella russa Katerina Strygina: i due si sono sposati in preda all’impeto dell’amore, per poi lasciarsi dopo pochi mesi di rapporto conflittuale. In merito alla loro storia, Katerina ha dichiarato: “Olfo è una persona meravigliosa, ma non ha funzionato”. Olfo Bosé è un artista eclettico e ispirato che nutre una grande passione per la pittura.  Il suo rapporto con la sorella Bimba è stato per lui una fonte di ispirazione e conforto: “Dava sempre consigli, senza mai giudicarmi”.

A Pechino Express sarà affiancato da Rafael Amargo, con cui forma la coppia “Las Estrellas” che dovrà vedersela contro le altre sette in gara. Tra i concorrenti del reality ci sono Antonella Elia e Jill Cooper, le Caporali, ma anche gli Amici Alice Venturi e Guglielmo Scilla, e le Figliaematrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. Valentina Pegorer ed Ema Stokholma sono “Le Clubber”, mentre gli Egger sono formati dai fratelli Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger. Imperdibili anche Francesco Arca e Rocco Giusti (I Maschi) e poi il team “Modaioli” di Marcelo Burlon e Michele Lamanna.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti