Fonte: Ufficio Stampa Cairo Editore

Raffaella Modugno, la protagonista del calendario più hot del 2017

La ex cestista e concorrente dell'ultima edizione di Pechino Express a nudo per 12 mesi

Pubblicato:

Se le pose provocanti, una al mese per un totale di dodici, della avvenente Raffaella Modugno sono solo l’avvio, la guerra dei calendari si annuncia davvero aggressiva.

Il calendario 2017 di FOR MEN Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, è arrivato in edicola con la ex cestista, modella e volto televisivo che la rendono una protagonista davvero esplosiva per quello che potremmo ormai definire un prodotto a scadenza fissa.

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore e così riferisce il sito de IlMattino.it -. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

La nostra è originaria, infatti, di Ariano Irpino, cittadina in provincia di Avellino, dove è nata 28 anni fa e da cui è incominciata una sfolgorante carriera che l’ha vista prima protagonista decennale nello sport (l’ex cestista ha militato in B). Ma la sua notorietà non si deve certo esclusivamente ai suoi, indubbi, meriti sportivi.

Gli appassionati di Pechino l’avranno sicuramente già notata per la sua caparbietà e lo spirito battagliero, nel corso dell’edizione che l’ha vista nella squadra delle Naturali. Un passaggio fondamentale, per arrivare al grande pubblico di RaiDue dopo il tentativo di conquistare la sua parte di fama partecipando a Miss Italia, in due distinte edizioni.

Come fu per l’ex Miss Manila Nazzaro, Raffaella ha preso parte al concorso legato in maniera indissolubile a Enzo Mirigliani due volte: nel 2007 e nel 2011, quando venne squalificata per via delle foto di nudo non consentite dal regolamento.

Nulla di definitivo: il percorso della modella e i primi passi come attrice (ha preso parte a Qualunquemente e Teresa Manganiello) è proseguito tra momenti di popolarità e una certa attenzione al mondo della moda. Fino all’inevitabile liason con un famosissimo giocatore, Diego Forlan, ex attaccante dell’Atletico Madrid e dell’Inter.

Un flirt chiuso dalla modella nel 2013, senza troppo clamore ma che l’ha proiettata nel dorato universo delle wags e con questo nuovo calendario, tra le modelle da record di vendite.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti