Fonte: Getty Images

Chiara Ferragni con le 'tettine di Ironman': la foto

ecco quanto costa la maglia con le toppe intinte d'oro

Pubblicato:

Chiara Ferragni è recentemente tornata a Parigi, sfoggiando un altro dei suoi outfit destinato a fare discutere, in total cream: pantaloni e scarpe bianche ma un maglioncino knit con due toppe dorate all’altezza del seno!

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni con ‘due capezzoli in ottone dorato’: la foto sorprende il web

Inutile dire che i fan della fashion blogger hanno reagito in maniera differente a quest’immagine, capace di combinare un look semplice e pulito con due elementi shock, che fanno semplicemente da effetto wow.

Like e commenti si sono subito affollati sotto il post e, ovviamente, non poteva mancare quello di Fedez, che stavolta ha deciso di lasciare alla moglie una simpatica battuta sulle toppe dorate del suo maglioncino. “Hai rubato le tettine ad Ironman?”, ha chiesto il rapper, raccogliendo subito migliaia di cuoricini.

In ogni caso, sul look di Chiara Ferragni c’è ben poco da ridere. A firmare quel maglioncino è la maison Schiaparelli, tanto è vero che abbiamo fatto un giro sul loro sito per scoprire meglio di cosa si tratta e soprattutto quanto costa.

Il capo in questione si chiama “Breast Sweater” (letteralmente “Maglioncino Seno”), ed 100% lana. Lavorato a maglia e con collo a lupetto, color crema, sullo shop ufficiale del brand è così descritto: “il pezzo è decorato con due toppe trompe l’oeil sul seno in pelle intinte nell’oro, che sono modellate e martellate a mano per evidenziare il dettaglio dei capezzoli”.

E se fin qui non siamo riusciti a stupirvi, niente paura, lo farà il prezzo del maglioncino: 4.150 euro In effetti, a questo punto, il dubbio che quelle fossero davvero le “tettine di Ironman” viene anche a noi: con buona pace di Fedez e Chiara Ferragni, un magnate come Tony Stark avrebbe potuto certamente permetterselo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti