0, 0, 0, 2, 0, 1, 1 trend

Qual è il cognome di Fedez

Qual è il cognome di Fedez? Mentre il rapper è diventato padre del piccolo Leone, in tanti si chiedono quale sarà il cognome del bambino

Qual è il cognome di Fedez? Il rapper da qualche ora è diventato papà. Chiara Ferragni infatti ha dato alla luce il piccolo Leone. Ma quale sarà il cognome del figlio della coppia più glamour del momento?

Classe 1989, Fedez è nato a Milano, ma è cresciuto a Buccinasco, alle porta della città meneghina. Il suo vero nome è Federico Leonardo e il suo cognome è Lucia.

Il cantante ha frequentato il liceo artistico, ma non è riuscito a terminare gli studi. Quando aveva solamente 16 anni ha iniziato ad interessarsi alla musica rap e ha partecipare alle sfide di freestyle.

Più di una volta ha confessato come il cognome Lucia lo abbia messo in imbarazzo. In particolare a scuola, dove veniva spesso preso di mira per via di questa particolarità.

Per questo quando ha iniziato a fare musica ha adottato lo pseudonimo Fedez, che deriva dal diminutivo di Federico, il suo vero nome. Ora che diventato papà però il rapper ha dovuto “rispolverare” il suo cognome che, come di consueto, passerà al figlio.

In una delle ultime dirette Instagram con i fan, Fedez e Chiara Ferragni hanno svelato che il piccolo Leone avrà il doppio cognome. Il suo nome completo dunque è Leone Lucia Ferragni.

Il piccolo è nato a Los Angeles, in una clinica esclusiva in cui Beyoncé ha partorito i suoi gemelli, il piccolo dunque avrà anche la cittadinanza americana oltre a quella italiana.

Il suo nome è stato scelto un po’ per caso, un po’ a causa del destino proprio mentre Fedez rivestiva il ruolo di giudice ad X Factor. “Il nome Leone non mi piaceva – ha raccontato ai fan -, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio LEONE”.

Il piccolo ora vivrà fra gli States e l’Italia, dove ad accoglierlo ci sarà una nuova casa esclusiva realizzata in uno dei quartieri più lussuosi di Milano: “Stiamo cambiando casa, perché questa è ‘da single’, non c’è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara (la sauna si è trasformata in scarpiera)” ha raccontato Fedez.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti