Non è l'Arena, nuova opinionista a sorpresa nel cast

Il 22 settembre torna su La7 Non è l'Arena di Massimo Giletti: nel parterre degli opinionisti un innesto che non passerà inosservato!

12 Settembre 2019

La notizia era trapelata già da qualche settimana su Dagospia, ora viene confermata ufficialmente sul settimanale Oggi: Massimo Giletti, che a breve tornerà con il suo “Non è l’Arena” su La7, è riuscito a portare in studio come opinionista fissa una delle penne più graffianti del web (ma che non scherza anche a parole).

Parliamo di Selvaggia Lucarelli, blogger e scrittrice oltre che colonna portante della giuria di Ballando con le stelle: sarà lei ad affiancare in studio Giletti in tutte le puntate e siamo certi che non mancheranno le scintille.

Non è l’Arena si conferma uno dei programmi più seguiti ed attesi della rete di Urbano Cairo: si era parlato di un possibile “ritorno del figliol prodigo” alla Rai, ma ci aveva pensato lo stesso Giletti a smentire tutto dalle pagine di Chi, affermando che il rapporto con Cairo è ormai profondo e va al di là dei “successi effimeri della tv”.

Non è l’Arena torna il 22 settembre su La7, come anticipato dal promo con un Giletti in versione “sirenetto”:

Le ultime bracciate prima del traguardo. Non è L’Arena torna domenica 22 settembre, dalle 20.30, su @La7. Vi aspettiamo!!!

Le ultime bracciate prima del traguardo. Non è L’Arena torna domenica 22 settembre, dalle 20.30, su La7Vi aspettiamo!!!

Pubblicato da Non è l'Arena su Giovedì 12 settembre 2019

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti