0, 1, 1, 3, 0, 0, 0 trend

Come mettersi in contatto con un operatore Tim

La guida completa che ti permette di contattare e parlare con un operatore Tim in carne e ossa, in maniera rapida e veloce

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

I servizi di assistenza degli operatori telefonici italiani, sono spesso criticati, perché non si riesce quasi mai a parlare con un operatore vero e proprio, e quindi risolvere i problemi riscontrati. Anche la Tim non è da meno e si aggiunge quindi a tutti gli altri, a causa delle sue numerose offerte rende quasi impossibile ai suoi clienti un assistenza efficace e rapida.

Se anche tu hai bisogno di parlare con un operatore Tim e non sai come fare, non disperare, seguimi attentamente ti dirò io come fare.
Per contattare un operatore Tim, esistono diversi modi, la classica chiamata al numero clienti 119, oppure tramite i canali ufficiali social di Tim su Twitter e Facebook.

Se decidi di parlare con un operatore Tim tramite la classica chiamata al 119, chiama direttamente dal tuo cellulare e ascolta la voce registrata, premi il tasto 2, successivamente ascolta tutte le opzioni che ti vengono elencate e premi 4 per accedere all’assistenza.

Entrato in questo menù spingi il pulsante 3 per due volte, dopo 5 e 0 per metterti in contatto con un operatore.
Qualora questo non fosse disponibile da subito, hai la possibilità di prenotare la richiamata dello stesso premendo 1, attenzione però se usi questo servizio di ricontatto ti verrà detratto 1 euro dal tuo conto telefonico.

Se invece ti scoccia, parlare con un operatore via telefono, puoi sempre decidere di contattare un operatore tramite le pagine Twitter e Facebook di Tim per ricevere assistenza.
Devi solo collegarti alla pagina ufficiale di Tim su Facebook, clicca su messaggio, e invia in maniera privata i tuoi dati e la tua problematica, in breve tempo riceverai una risposta. Nel testo che invierai ricordati di mettere #TIMfisso se hai bisogno di aiuto sulla linea di casa, #TIMmobile se desideri assistenza sul numero del tuo smartphone.

Se invece desideri utilizzare Twitter per assistenza, qui troverai diverse pagine dedicate tra cui; @TIM4UGiulia, @TIM4UAlessio, @TIM4ULuca e @TIM4UStefano, se vuoi contattare uno di questi operatori, basta inviare un tweet con la tua problematica, in breve tempo riceverai risposta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti