0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Ecco come partecipare al "Grande Fratello"

Volete essere voi i prossimi protagonisti del "Grande Fratello"? Ecco come e dove presentarsi per essere selezionati dal famoso reality show.

È tornato sugli schermi più prorompente che mai uno dei reality show più seguiti a livello nazionale. Sì, avete indovinato, stiamo parlando del “Grande Fratello”.

Se dalla vostra comoda poltrona avete pensato anche voi di voler trascorrere del tempo sotto gli occhi curiosi di tanti milioni di italiani che vi seguiranno 24 ore su 24, siete nel posto giusto. Ecco come e dove presentarsi per candidarsi e diventare protagonisti del “Grande Fratello”.

Diverse sono le modalità per sperare di essere selezionati per un programma televisivo che potrebbe cambiare la vita di semplici ragazzi e ragazze della porta accanto.

L’edizione 2018 del GF, che si è conclusa con la vittoria di Alberto Mezzetti,  è stata condotta da Barbara D’Urso. La conduttrice non è certo nuova ai telespettatori e torna al timone del reality più grintosa che mai dopo aver presentato la terza, quarta e quinta stagione.

Per candidarsi è possibile inviare un videoprovino tramite WhatsApp al numero 3493286899. Qui avrete la possibilità di esibirvi per una durata massima di due minuti e mostrare perché il “Grande Fratello dovrebbe mettervi sotto l’occhio del ciclone!

Basta seguire le indicazioni sul sito ufficiale del programma: “Devi prima presentarti (nome, cognome, età, città) e poi raccontare le tue caratteristiche principali, spiegando perché il “Grande Fratello” dovrebbe scegliere proprio te. Fai capire chi sei e cosa cerchi da questa straordinaria esperienza”.

Al provino potranno prende parte solo maggiorenni. Inoltre bisogna attenersi a 9 regole ben specificate, tra cui: non promuovere prodotti, non violare il diritto d’autore (il famoso copy right) e, logicamente, non mostrare contenuti sensibili o comunque volgari.

Vi ricordiamo che Wobinda Produzioni è l’unica realtà responsabile, da sempre, per effettuare le selezioni ufficiali del “Grande Fratello” per conto di Endemol Italia. In più, a partire dal 2014, ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.

Il nostro consiglio è quello di consultare sempre il sito ufficiale di Mediaset per essere sicuri di presentarsi a dei provini autentici. Sono tanti gli imitatori, ma il reality del Grande Fratello è uno ed unico!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti