Come partecipare come pubblico a Grande Fratello Vip

Volete partecipare in veste di pubblico al programma Grande Fratello Vip? Ecco una guida con tutte le informazioni e alcuni suggerimenti utili

Partecipare come pubblico al programma televisivo Grande Fratello Vip, il reality più atteso dagli spettatori italiani, potrebbe rivelarsi un’esperienza singolare e alquanto divertente. La conduzione della nuova edizione del Grande Fratello è stata affidata alla showgirl e presentatrice Ilary Blasi e al giornalista, conduttore e personaggio televisivo, Alfonso Signorini che vestirà inoltre i panni dell’opinionista. Il debutto è fissato per il prossimo lunedì 19 settembre 2016 in prima serata su Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Il format di Grande Fratello Vip, prende spunto dal celebre predecessore, ma mette l’accento sulle personalità legate al mondo dello spettacolo. I concorrenti che andranno a condividere una casa di 800 metri quadri con una sola camera da letto e solo un bagno, saranno 14. Tra questi, i nomi più attesi sono quelli delle due ex showgirl del varietà “Il Bagaglino”, Pamela Prati e Valeria Marini. La casa vedrà anche l’ingresso dell’ex tronista Costantino Vitagliano, della conduttrice e attrice Elenoire Casalegno, di Laura Freddi e perfino del pugile della categoria pesi massimi, Clemente Russo.

Tra la bellissima Ilary Blasi, volto storico del programma “Le Iene”, nonchè moglie del famosissimo calciatore Francesco Totti, ed i noti commenti al vetriolo di Alfonso Signorini, l’edizione di Grande Fratello Vip, sembra promettere momenti di grande ironia e sarcasmo. Partecipare come pubblico, quindi, potrebbe essere davvero un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti gli appassionati di gossip e per i fan storici del prodotto targato dall’azienda olandese Endemol. La redazione, potrebbe chiedervi di optare per un determinato vestiario oltre ad alcuni requisiti semplici e fondamentali.

Come per tutti gli altri programmi televisivi, bisogna aver compiuto la maggiore età ed essere residenti in zona. Dal sito ufficiale di Mediaset, cliccando sulla scheda Partecipa potrete controllare tutte le posizioni aperte ed inviare la vostra candidatura tramite form inserendo i vostri dati anagrafici ed un valido recapito telefonico per permettere allo staff di potervi contattare. In alternativa potete utilizzare la scheda Scrivici, sempre presente sul sito ufficiale, per candidarvi spontaneamente ed eventualmente per avere ulteriori informazioni.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti