La cover del cellulare di Ignazio La Russa è la foto del giorno

La cover di Ignazio La Russa con scritto 100% MILF è senza dubbio la foto del giorno: vedere per credere!

Pubblicato:

Nel dibattito politico riguardo le ultime elezioni politiche, Ignazio La Russa è senza dubbio colui che si è fatto notare di più. Come membro di Fratelli d’Italia, il politico è stato ospite di Porta a Porta facendo discutere non tanto per le sue dichiarazioni, quanto per un dettaglio nella cover del suo smartphone.

Pochi minuti dopo che i seggi erano stati chiusi, Ignazio La Russa è comparso nello studio di Porta a Porta, per discutere insieme a Bruno Vespa il risultato delle elezioni. In un momento così delicato, nessuno degli ospiti in studio ha lasciato lo smartphone in camerino. D’altronde fra calcolo dei seggi, numeri, proiezioni e dichiarazioni sui social, i politici avevano necessità, più che mai, di rimanere connessi.

Forse un po’ troppo…almeno nel caso di La Russa che, anche quando parlava con il padrone di casa, non ha mai mollato il suo prezioso cellulare. Eppure sarebbe stato meglio se l’avesse fatto, perché sarebbe riuscito ad evitare una terribile gaffe.

“Non vogliamo far parte di nessun governo che non sia quello di centrodestra, altrimenti andiamo all’opposizione” spiegava Ignazio La Russa, mettendo bene in chiaro la posizione di Fratelli d’Italia il giorno dopo le elezioni. Peccato che nessuno sia riuscito ad ascoltare le sue parole.

Il motivo? Mentre La Russa parlava stringeva in mano il suo smartphone mostrando, inavvertitamente, una cover molto particolare. Si tratta di una “mascherina” total black con una scritta eloquente: “100% MILF”.

Ignazio La Russa non si è accorto di nulla, ma al popolo dei social non è sfuggito il dettaglio. Così su Twitter non si è parlato d’altro che della cover del politico. Come spesso capita sui social, il tema ha diviso gli internauti. Se qualcuno ha deciso di riderci su, trovandola molto divertenti, altri hanno criticato aspramente La Russa.

In molti sono convinti che una cover del genere non sia adatta ad un personaggio che ha ricoperto delle cariche istituzionali molto importanti, che si occupa di politica e che in passato è stato anche Ministro della Giustizia. Una cosa è certa: Ignazio La Russa ha interpretato al meglio i gusti degli italiani. Secondo una recente ricerca infatti una delle parole “hot” più ricercate in rete è proprio Milf. Basterà questo a convincere i suoi detrattori?

Ignazio La Russa Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti