Fonte: Instagram

Amici, Vittoria ha qualche chilo in più ma guardate come balla

Vittoria, concorrente di Amici 16, è stata criticata per qualche chilo in più, ma quando balla lascia tutti a bocca aperta

Pubblicato:

Vittoria Markov, concorrente di Amici 16, ha commosso il web e fatto discutere per via del suo talento e dei suoi chili in più. La ballerina del programma di Maria De Filippi ha voluto mostrare tutta la sua bravura esibendosi sulle note di “Beautiful”, la celebre canzone di Christina Aguilera, riproposta nella cover di Glee. Vittoria ha sfidato i commenti sul suo peso e la paura di non essere perfetta e ha deciso di spogliarsi mostrando il suo corpo in una coreografia che ha commosso tutti.

Anche Garrison, che si è sempre opposto al suo ingresso nella scuola di Amici per via del suo peso, aveva gli occhi lucidi. Il coreografo ha negato, ma su Twitter in molti si sono accorti come fosse rimasto colpito dall’esibizione di Vittoria. “Come sapete ho la lacrima facile – ha detto Garrison – ma questa volta non mi sono emozionato”. Nessuno però ha creduto alle sue parole e molti sono convinti che la sua sia una vera e propria presa di posizione nei confronti della pupilla di Veronica Peparini.

Sin dall’inizio infatti Garrison si era opposto all’ingresso di Vittoria nella scuola di Amici 16. L’insegnante aveva descritto la ragazza come “pesante e con qualche chilo in più”, affermando che non era adatta a fare la ballerina. “Quando hai fatto i casting – aveva svelato Garrison – io ho alzato la mia manina e ho detto questo sapendo cosa sarebbe successo. Tutti avevano questo pensiero ma sono stata l’unico a dirlo. Tu avrai delle difficoltà in questa scuola, te lo assicuro, anche se spero che non sarà così”.

A pensarla come lui anche Kledi Kadiu, che durante il provino aveva chiesto a Vittoria se il suo fisico le piaceva oppure no. “Io sto bene con me stessa – aveva detto lei – se non fosse per gli altri”, ma poi era scoppiata a piangere ed era stata consolata da Stefano De Martino, che aveva fatto capire di credere in lei, proprio come Veronica Peparini.  E questa volta, sulle note di “Beautiful”, Vittoria è riuscita a sorprendere davvero tutti. Anche Garrison.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti