Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata aspetta due gemelli

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo padre: la fidanzata Georgina Rodriguez aspetta due gemelli

30 Maggio 2017
Fonte: Chi

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà. Il calciatore del Real Madrid avrà presto due gemelli dalla fidanzata Georgina Rodriguez. A svelarlo il settimanale Chi, che mostra le foto della coppia in vacanza. Prima della finale di Champions League che si terrà sabato Real Madrid e Juventus, il campione ha deciso di rilassarsi un po’.

Ronaldo è volato in Corsica per una breve vacanza insieme con l’amata Georgina Rodriguez e Ronaldo Jr, il figlio di sette anni. Nelle immagini pubblicate dal settimanale si vede chiaramente che la modella è in dolce attesa. Il pancino è ormai abbastanza prominente e, secondo Chi, la Rodriguez sarebbe già entrata nel quarto mese.

Qualche giorno fa i giornali (e i fan) avevano ipotizzato che Cristiano Ronaldo stesse per diventare di nuovo papà. Il calciatore portoghese infatti aveva postato su Instagram una foto in compagnia di Georgina. Nell’immagine i due sorridevano felici ed entrambi avevano le mani posate sul ventre della donna. Una coincidenza? A quanto pare no. Sembra proprio dunque che Ronaldo volesse lanciare un messaggio, svelando che presto la sua famiglia si allargherà.

Per ora il campione non ha ancora confermato nè smentito. Ma le foto parlano chiaro. Non solo: sembra che la lieta notizia sia stata data anche dalla madre di Ronaldo, Maria Dolores dos Santos Aveiro, a cui il calciatore è legatissima. Dopo la fine dell’amore con Irina Shayk, Georgina Rodriguez è entrata nel cuore del campione. I due si sono conosciuti un anno fa e da allora il loro amore è diventato, giorno dopo giorno, sempre più importante.

Sin da subito era stato chiaro che non si trattava di un flirt, visto che Ronaldo aveva scelto di presentare la giovane modella a Cristiano Jr, il figlio di sette anni a cui è legatissimo. I tre sono stati fotografati spesso insieme e ora attendono l’arrivo dei due gemelli, pronti ad allargare la famiglia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti