I gemelli di Ronaldo: “Gli amori della mia vita”

Cristiano Ronaldo ha deciso di presentare al mondo i suoi figli, i gemelli Mateo ed Eva, nati da una madre surrogata

30 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà. Il campione ha avuto due gemelli, che definisce “gli amori della mia vita”, da una madre surrogata. L’annuncio della paternità bis è arrivato tramite i social, dove Ronaldo ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente mentre stringe fra le braccia i gemelli.

I piccoli sono un maschio e una femmina e si chiamano Mateo ed Eva. Sono nati lo scorso 8 giugno negli Stati Uniti da una madre surrogata. Ronaldo ha deciso di lasciare in anticipo la Confederations Cup in Russia, prima della sfida finale per il terzo e quarto posto, proprio per tornare a casa e conoscere i suoi bambini.

“Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Ma adesso è tempo di tornare a casa – ha spiegato, aggiungendo -. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta”.

Nella foto pubblicata sui social Cristiano Ronaldo è felice accanto ai suoi bambini. “Sono felice di poter stringere i due nuovi amori della mia vita” ha scritto accanto all’immagine. E in effetti tutta la gioia del calciatore traspare dal suo sguardo sognante, mentre ammira i piccoli dormire.

Uno scatto di famiglia davvero tenero, in cui manca solamente Cristiano Jr, il primogenito di CR7, nato anche lui in America. Della madre di Ronaldo Jr non si sa quasi nulla e lo stesso calciatore ha ribadito più di una volta di non voler svelare l’identità della donna. Secondo molti si tratterebbe del flirt di una notte di Ronaldo, per altri invece Cristiano Jr sarebbe nato, come i fratellini minori, grazie ad una mamma surrogata.

Pettegolezzi a parte l’attaccante del Real Madrid per ora si gode tutto il calore della famiglia e l’amore dei suoi tre figli. E c’è già chi è convinto che presto la tribù di Ronaldo potrebbe allargarsi ulteriormente grazie alla fidanzata Georgina Rodriguez, incinta di due gemelli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti