Cristina Marino e Argentero: "Non amore a prima vista ma..."

Cristina Marino parla della sua relazione con Luca Argentero dalle pagine di Vanity Fair

Pubblicato:

Cristina Marino parla della sua relazione con Luca Argentero dalle pagine di Vanity Fair. Dai primi incontri, all’intesa di giorno in giorno sempre più forte.

“Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”.

? #onlysun

A photo posted by Cristina Marino (@cristina__marino) on

I due si sono conosciuti due anni fa sul set del film Vacanze ai Caraibi (“non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa”). Prima di Argentero racconta di aver avuto una sola storia importante: “Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni. Uno di quelli che vivi come se fosse per sempre, ma dentro sai che non sarà così”.

Tra i due ci sono 13 anni di differenza che però sembrano non pesare: “No, Luca è un trentottenne fichissimo”. L’intesa pare perfetta: “Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

•THE DARK SIDE OF MOON• #work #shooting #blackandwhite #portrait #backstage

A photo posted by Cristina Marino (@cristina__marino) on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti