Cristina Marino e Argentero: "Non amore a prima vista ma..."

Cristina Marino parla della sua relazione con Luca Argentero dalle pagine di Vanity Fair

13 Gennaio 2017

Cristina Marino parla della sua relazione con Luca Argentero dalle pagine di Vanity Fair. Dai primi incontri, all’intesa di giorno in giorno sempre più forte.

“Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”.

? #onlysun

A photo posted by Cristina Marino (@cristina__marino) on

I due si sono conosciuti due anni fa sul set del film Vacanze ai Caraibi (“non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa”). Prima di Argentero racconta di aver avuto una sola storia importante: “Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni. Uno di quelli che vivi come se fosse per sempre, ma dentro sai che non sarà così”.

Tra i due ci sono 13 anni di differenza che però sembrano non pesare: “No, Luca è un trentottenne fichissimo”. L’intesa pare perfetta: “Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

•THE DARK SIDE OF MOON• #work #shooting #blackandwhite #portrait #backstage

A photo posted by Cristina Marino (@cristina__marino) on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti