Fonte: Getty Images

Denis Dosio infila patatine nel lato B e guadagna tanti soldi

Fa discutere tantissimo un video di Denis Dosio, nel quale l'ex gieffino si infila delle patatine tra le natiche: ecco che cosa è successo!

Pubblicato:

Denis Dosio, ormai lo sappiamo, è da qualche tempo sbarcato su OnlyFans. L’ex vippone del Grande Fratello è diventato un producer di contenuti hot esclusivi per la famosa piattaforma, sulla quale presenta una serie di video che talvolta fanno decisamente discutere.

L’ultimo in ordine cronologico è un filmato xxx nel quale l’influencer arriva addirittura ad infilarsi delle patatine fritte tra le natiche. Un episodio decisamente sopra le righe, qualcosa che si vede raramente anche nei film a luci rosse più spinti… tanto che alcuni si stanno ancora chiedendo stupefatti il perché di questo gesto.

Le domande a riguardo sono state talmente tante che il nome di Denis Dosio è schizzato in tendenza su Twitter, spingendo tantissimi altri utenti ad iscriversi a OnlyFans e ad abbonarsi al suo canale soltanto per andare a vedere quello che ha combinato.

Diciamo che, a parte tutto, la sua è stata un’ottima trovata di marketing. Anzi, a distanza di 24 ore, lo stesso Denis ha addirittura pensato di rispondere alle polemiche in maniera ironica insieme al suo amico Francesco Chiofalo. Proponendo uno sketch nel quale arriva un rider a consegnargli delle patatine fritte, si sente chiaramente il commento di Chiofalo, che scherzando dice: “Che stai comprando, patatine fritte? Bro, basta con queste patatine fritte eh! Mi stai mandando al manicomio con queste patatine fritte! Ora basta…”.

In ogni caso, su OnlyFans Denis Dosio sta guadagnando davvero bene. Facendo qualche conto e contando che un abbonamento al suo profilo costa 15 dollari, queste sue prime settimane sul social network più hot che c’è devono avergli portato in tasca qualcosa almeno 15mila euro lordi (poco meno di 13mila euro netti) derivanti dalle iscrizioni dei fan. E questo senza contare le “mance” spontanee che gli utenti possono lasciare di fronte a contenuti particolarmente graditi e i tanti nuovi abbonamenti che sono arrivati dopo il tanto discusso video delle patatine!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti