Fonte: ANSA

Don Matteo, torna il capitano Tommasi ma avrà un incidente

Simone Montedoro torna come guest star nella terza puntata della nuova stagione: ecco cosa succederà al capitano Tommasi.

Pubblicato:

La presenza di Fabio Rovazzi nella prima puntata della nuova stagione di Don Matteo non sarà l’unica sorpresa che l’amata serie di Rai1 ha riservato ai telespettatori.

Il pubblico sarà infatti ben felice di sapere che nella terza puntata tornerà un personaggio già noto e molto apprezzato, quello del capitano Giulio Tommasi, interpretato da Simone Montedoro.

Attore regolare nella fiction dal 2008 al 2016, Montedoro era poi uscito di scena perché – come rivela in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni – “dopo cinque stagioni, Tommasi aveva fatto un po’ di tutto”.

“Si era sposato con la figlia del maresciallo Cecchini – spiega Simone – aveva avuto una figlia, era rimasto vedovo, si era risposato con la nipote del maresciallo… Penso che gli sceneggiatori non sapessero davvero più cosa inventare e hanno deciso di voltare pagina”.

Il suo ritorno, tuttavia, apre la strada ad ulteriori colpi di scena. “Tommasi torna in città con la moglie Lia per fare visita a Cecchini – anticipa l’attore – ma un piccolo incidente gli provoca una perdita di memoria per cui si comporta come se fosse ancora il capitano della stazione dei carabinieri di Spoleto”. Curiosi? L’appuntamento è per il 23 gennaio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti