Ecco la modella con la sindrome degli occhi di gatto

Caitin Stickels è una modella di Seattle affetta dalla sindrome degli occhi di gatto, una rara malattia genetica

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Caitin Stickels è una modella di Seattle affetta dalla sindrome degli occhi di gatto, una rara malattia genetica che le procura malformazioni del viso e della struttura dell’iride. La ventinovenne è stata scelta dal fotografo Nick Knight per un servizio fotografico per la rivista V magazine. Il risultato è stato strepitoso.

Knight ha scoperto quasi per caso la modella su Instagram dove conta oltre 10 mila follower. Per gli scatti l’autore si è ispirato a una serie di quadri del pittore austriaco Gustav Klimt.

“Lavorare con Nick Knight e con V Magazine è qualcosa che ho sempre sognato — spiega la modella —. Sia l’autore sia la rivista americana cercano di elevare il loro lavoro e non hanno paura di rischiare. Questa collaborazione è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita”.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti