Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini a Domenica Live: "Sono ricca, e allora?"

Bufera su Elettra Lamborghini e sui “figli di papà”. Platinette accusa l’ereditiera prima di ostentare la sua ricchezza, poi di essere ignorante

Pubblicato:

Una nuova bufera si è scatenata, fomentata da Platinette, sull’ereditiera Elettra Lamborghini. Per chi non fosse al passo con gli aggiornamenti del mondo televisivo e dello spettacolo, Elettra è la figlia di Lamborghini, il produttore nientemeno che di Miura Lamborghini, una delle automobili sportive più famose, belle e costose dell’intero pianeta.

Famosa più nel mondo dello spettacolo che in quello degli affari, appariscente e indubbiamente anche molto bella, Elettra Lamborghini è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, in onda su Canale Cinque nel giorno di domenica 30 aprile.

“Non ricordo quante Lamborghini ho nel mio garage”

A scatenare le ire di Platinette non è stato però un atteggiamento dell’ereditiera nel corso della citata puntata, bensì una sua uscita infelice che risale a mesi fa. Come molti probabilmente sanno, infatti, Elettra ha preso parte al programma #Riccanza del canale televisivo MTV. Il reality show in questione segue la vita quotidiana di sette giovani provenienti da famiglie dell’alta società, alquanto benestanti e scialacquatori.

Durante un episodio del suddetto reality show, Elettra Lamborghini avrebbe affermato con noncuranza di non ricordare quante Lamborghini ha nel suo garage. Probabilmente una frase buttata lì senza cattiveria né secondi fini, ma che invece ha attirato sulla giovane un’ondata di dissenso e di insulti. Elettra forse non ha pensato alle conseguenze che una dichiarazione del genere avrebbe potuto provocare a livello di immagine, immersa semplicemente in un programma il cui scopo è quello di ostentare la ricchezza e la vita agiata di pochi fortunati.

L’ira di Platinette

Sicuramente questa azzardata affermazione non è scivolata addosso a un volto noto del panorama televisivo italiano, l’intrattenitrice transgender Platinette. Questa, infatti, durante la scorsa puntata di Domenica Live, ha pesantemente attaccato la Lamborghini, anche lei presente, per ciò che aveva detto tempo fa durante #Riccanza.

Nota per dire sempre la sua senza peli sulla lingua, Platinette si è scagliata contro l’ostentazione della ricchezza messa in atto da Elettra Lamborghini, provocando un attacco verbale generalizzato di tutti i presenti ai danni della ragazza. Ospite al programma di Barbara D’Urso, del quale le erano dedicati ben nove minuti, Elettra non ha avuto nemmeno il tempo di difendersi dalle accuse poiché la stessa Platinette l’ha incalzata nuovamente invitandola a fare della filantropia. E, di fronte all’espressione confusa dell’ereditiera, l’ha apostrofata “ignorante come una capra”.

Excerpt:
E’ bufera su Elettra Lamborghini e sui “figli di papà”. L’intrattenitrice Platinette accusa l’ereditiera prima di ostentare la sua ricchezza, poi di essere “ignorante come una capra”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti