Emis Killa si sposa: l'annuncio (a sorpresa) del rapper

Emis Killa si sposa. Il rapper ha annunciato sui social che presto porterà all'altare Tiffany, la fidanzata di sempre

12 Ottobre 2017

Emis Killa si sposa. Il rapper ha annunciato a sorpresa che convolerà a nozze con la sua fidanzata attraverso un post comparso sui social. Nessuno si aspettava una notizia del genere e l’artista è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta. “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato – ha scritto il rapper sul suo profilo -, eppure eccomi qua. Mi sposo”.

Secondo le prime indiscrezioni la fortunata è Tiffany, la ragazza che da anni è accanto ad Emis Killa, ancora prima che diventasse famoso. I due stanno insieme da diverso tempo e avrebbero deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Ovviamente dopo l’annuncio Emis Killa è stato sommerso dai commenti dei fan e di tanti curiosi. Qualcuno si chiede cosa abbia fatto la donna per convincere il rapper, da sempre contrario al matrimonio, a fare il grande passo, qualcun altro invece gli augura ogni bene.

Classe 1989, Emis Killa, vero nome Emiliano Rudolf Giambelli, è uno dei rapper italiani più amati. Dal suo esordio nel 2007 l’artista non si è mai fermato, conquistando sempre più fan. Per ora non sono stati svelati altri dettagli sul matrimonio. Secondo gli ultimi pettegolezzi le nozze dovrebbero essere in Brianza (forse a Milano), ma non è chiaro dove né quando. Probabilmente Emis Killa manterrà il più stretto riserbo su tale questione, evitando di comunicare qualsiasi informazione sui social.

Il rapper d’altronde è sempre stato molto geloso del suo privato. Raramente parla della sua fidanzata nelle interviste, nonostante sia innamoratissimo, e non pubblica quasi mai foto insieme. Questo, probabilmente, per difendere la sua privacy e quella di Tiffany. Le ammiratrici, così come gli haters, non mancano e la ragazza si è sempre tenuta fuori dalla “vita pubblica” di Emis Killa, sostenendolo “dietro le quinte”. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e se Tiffany deciderà di uscire allo scoperto per svelare le emozioni in vista delle nozze!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti