Chi è Tiffany Fortini, fidanzata di Emis Killa e futura moglie

Scopriamo chi è Tiffany Fortini, la giovane blogger che ha conquistato Emis Killa e che presto diventerà sua moglie

12 Ottobre 2017
Fonte: Twitter

Chi è Tiffany, la fidanzata di Emis Killa e sua futura moglie? In queste ore tantissimi fan si interrogano sull’identità della misteriosa ragazza che è riuscita a rubare il cuore del rapper. L’artista d’altronde non ha mai nascosto la sua contrarietà alle nozze, almeno sino ad oggi, quando ha annunciato il matrimonio con la donna.

Ma chi è Tiffany Fortini? Di lei si sa poco e niente, soprattutto perché è sempre rimasta nell’ombra, pur rimanendo accanto al rapper. La loro relazione è piuttosto solida visto che stavano insieme prima che Emis Killa diventasse famoso. L’artista d’altronde ha cercato in tutti i modi di preservare la sfera del suo privato, per evitare che haters e curiosi potessero ferire in qualche modo Tiffany.

La giovane è una blogger e stilista di origine francese, ma anche un’imprenditrice visto che ha lanciato nel 2012 la sua prima linea di t-shirt con il marchio IZISHITWEAR. Mora e con un fisico mozzafiato, Tiffany ha stregato il rapper, tanto che Emis Killa ha deciso di giurarle amore eterno. La giovane è riuscita a conquistare il cantante grazie al suo carattere forte e deciso, ma anche alla grande indipendenza. “Non seguo mai il mio ragazzo quando lavora” ha spiegato tempo fa in una delle sue rare interviste, svelando però di essere molto gelosa.

Quando Emis Killa venne scelto come giudice di Miss Italia, Tiffany Fortini raccontò: “Gli ho detto di dare voti bassi a tutte!”. Parlando di lei qualche tempo fa il rapper aveva detto: “In amore sono molto geloso. Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa – aveva svelato, fra un litigio e l’altro i due hanno quindi deciso di coronare il grande amore che li unisce con le nozze -. Tutto sommato – aveva rivelato Emis Killa – mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti