Fonte: SKY

X Factor 2020: tutte le anticipazioni sulla nuova giuria

La conferma arriverà durante la puntata di EPCC del 9 giugno, ma nel frattempo le anticipazioni rivelano in anteprima la nuova giuria del format.

Pubblicato:

Attraverso un post social, Alessandro Cattelan ha anticipato che nella puntata di martedì 9 giugno di EPCC verranno svelati i nuovi giudici di X Factor, che commenteranno insieme al conduttore il loro impegno futuro. Nello stesso video, Cattelan ha poi lanciato il toto-giudici con un indizio: si tratterebbe infatti di una giuria composta da tre uomini e da una donna. Ma chi si siederà effettivamente al tavolo dei giudici del noto talent show targato Sky? Ovviamente Alessandro non ha dato spoiler e ha consigliato di non fidarsi di ciò che si legge in rete. La curiosità e l’attesa, tuttavia, sono tante e quindi le anticipazioni sono inevitabilmente trapelate, sia nelle ultime ore che nel corso dei mesi scorsi, anche se la conferma ufficiale avverrà sempre – lo ripetiamo – nella puntata di EPCC.

La maggior parte degli spoiler arriva dal sito DavideMaggio.it, che proprio in queste ore ha rivelato che la quota rap nella giuria di X Factor è salva grazie alla presenza di Emis Killa. Oltre al noto rapper, che aveva già calcato il palco del talent show in veste di ospite, sempre DavideMaggio.it ha annunciato nei giorni scorsi la giuria al completo: Emma Marrone, Manuel Agnelli e Mika.

Sulla presenza di Emma Marrone si era a lungo parlato e ‘spoilerato’ e la presenza della cantante sarebbe dunque confermata. Se Emma e Emis Killa sono due new entry per il fedele pubblico di X Factor, Mika e Manuel Agnelli rappresentano due (graditissimi) ritorni. Entrambi gli artisti avevano abbandonato la giuria per altri impegni (Manuel era arrivato proprio nel primo anno di assenza di Mika) e infatti lo scorso anno il leader degli Afterhours non era in giuria e aveva lasciato il posto a Samuel, Malika Ayane, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta. Caso curioso: stando alle anticipazioni, nessun giudice della scorsa edizione tornerà quest’anno, bissando l’esperienza. Per la conferma ufficiale, tuttavia, bisognerà ovviamente aspettare le parole di Cattelan.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti