Ex amante appare vestita da sposa durante le sue nozze: imbarazzo

In Cina è successo l'impensabile: l'ex amante rovina il matrimonio allo sposo e la reazione è virale: il video ha fatto il giro del mondo

Pubblicato:

“Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre”: una frase che sentiamo spesso nelle commedie romantiche dall’happy ending scontato ma che mai avremmo pensato potesse essere applicata per un matrimonio in Cina dall’esito tutt’altro che banale. D’altronde speriamo sempre che i matrimoni, soprattutto quelli cinematografici, finiscano con un “Vissero per sempre felici e contenti” perché quelli veri spesso si trasformano in spettacoli tragicomici come questo.

Ebbene su Weibo, il Twitter cinese per intenderci, è diventato virale un breve filmato in cui vediamo una ex amante vestita da sposa che fa irruzione durante il ricevimento per convincere lo sposo a mollare la nuova fidanzata e tornare insieme a lei. No, non è un film e purtroppo neanche una barzelletta: è successo veramente e non possiamo far altro che accodarci ai commenti in rete e definire la scena incredibilmente imbarazzante.

In particolare la dinamica è stata questa: la ragazza mollata dall’uomo dei suoi sogni (dovrebbe imparare questa sposa abbandonata sull’altare) è arrivata a sorpresa sul palco della cerimonia proprio mentre lo sposo stava per baciare la sposa, lo ha strattonato per il braccio gridando “È tutta colpa mia” e infine – presa dalla disperazione – si è accasciata a terra sciogliendosi in un copioso pianto.

 

La sposa, quella vera, inizialmente è rimasta del tutto spiazzata dall’arrivo della rivale in amore di bianco vestita, poi è scappata via dal palco piantando lo sposo nel bel mezzo della tragedia. Con decisione e determinazione l’uomo conteso ha seguito la moglie lasciando la ex fidanzata con un pugno di mosche in mano e qualche migliaio di visualizzazioni online!

Lo sposo avrebbe fatto sapere di aver lasciato quella donna perché avevano caratteri e personalità completamente inconciliabili, tuttavia la ex non deve aver imparato la lezione, oppure ha deciso di vendicarsi sabotando quello che dovrebbe essere il giorno più bello nella vita di una coppia.

Se il suo scopo era realmente tornare con l’amore della sua vita, dovrà prendere atto del fallimento delle sue azioni, ma almeno potrà riutilizzare il vestito da sposa e convolare a nozze con se stessa (guardate cos’ha fatto questo ragazzo single)!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti