Fonte: 123rf

Fatti pagare 51mila € per vivere una vita da sogno in Islanda

Lavorerai solo 4 giorni a settimana, avrai modo di vedere paesaggi da sogno e fare esperienze indimenticabili

Pubblicato:

Hai mai sognato di tagliare i ponti con la routine e trasferirti in un posto incantevole e cambiare vita? Lo yogurt islandese Siggi’s offre l’opportunità di condurre una vita semplice che è a dir poco incredibile. Tante persone stanno optando per una vita più semplice dopo la pandemia. Stanno facendo le valigie e portando i loro laptop in destinazioni dove possono vivere e lavorare senza la stressante routine quotidiana di un pendolarismo in ufficio. Siggi’s è ben consapevole di questa tendenza. Ecco perché offre questa flessibile opportunità di freelance nella sua campagna.

La posizione di Chief Simplicity Offi-skyr ha sede in Islanda e puoi candidarti direttamente sul sito web del marchio. La settimana lavorativa di quattro giorni può farti guadagnare fino a 50.000 dollari mentre stai documentando la tua “vita semplice” come parte del ruolo. L’obiettivo è mostrare come potrebbe essere vivere una vita semplice in Islanda, quindi è tempo di dare sfogo alla tua creatività.

“Mentre molte aziende hanno spinto per un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, Siggi’s è la prima a offrire un lavoro che massimizza davvero il vivere una vita semplice e godersi i benefici che l’ambiente e la natura hanno da offrire”, fa sapere Siggi’s.

Quest’isola nordica sembra proprio essere uno dei paesi più felici del mondo intero. Secondo NBC News, l’Islanda ha anche uno dei tassi di aspettativa di vita più alti, con quegli 83 anni che rappresentano la durata media della vita dei suoi residenti.

Saresti circondato da tanta bellezza se ricoprissi questo ruolo. Non rimarresti mai senza luoghi unici da vedere, come l’aurora boreale; l’iconica Laguna Blu; Kerid Crater Lake, che è racchiuso da roccia vulcanica rossa; il monumento Artico di Henge; e Dettifoss, la cascata più potente d’Europa. Puoi anche trascorrere del tempo esplorando una grotta di ghiaccio o prendendo un cocktail in un bar di ghiaccio.

Ma che cosa bisogna fare nel concreto? Documenterai il tuo viaggio scattando un sacco di foto per fare capire come stai davvero abbracciando una vita semplice in Islanda. Alcune esperienze che vorrai mostrare potrebbero includere l’esplorazione di cascate e ghiacciai, oltre all’aurora boreale. Una parte davvero fantastica di questa opportunità è che sarai in contatto con chef, proprietari di ristoranti e guide escursionistiche per assicurarti di goderti pienamente e documentare ogni aspetto di questa esperienza. E curerai anche alcuni contenuti per i canali dei social media di Siggi’s.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti