Fedez in crisi con J Ax: "Stanco di cantare canzoni da ragazzini"

Primi malumori fra Fedez e J Ax? Secondo alcune notizie per i due starebbe arrivando un cambiamento radicale

Pubblicato:

È crisi fra J Ax e Fedez? Secondo le ultime indiscrezioni fra i due rapper le cose non andrebbero più così tanto bene. Tutta colpa di Fedez che sarebbe stanco di cantare canzoni “da ragazzini”. A riferirlo sono alcune fonti vicine al duo di “Comunisti col Rolex”, che parlano di qualche problema all’interno della coppia artistica.

Dopo il grande successo del tour e delle nuove canzoni contenute nell’ultimo album, Fedez sarebbe in cerca di emozioni diverse e sarebbe pronto a lasciare J Ax per poter trovare la sua strada da solista. “Lui è stanco di fare musica da ragazzini” ha riferito una fonte. Sarà davvero così? Di recente i due sono stati premiati ai Wind Music Awards 2017 proprio grazie al successo clamoroso ottenuto negli ultimi mesi. Il sodalizio artistico fra J Ax e Fedez ha dato una nuova spinta ad entrambe le carriere ed è improbabile che, proprio ora, il rapper decida di rompere con il collega e amico.

Se qualcosa accadrà, comunque sia, sarà di certo dopo l’estate. Per ora infatti Fedez e J Ax sono pronti a godersi le vacanze. J Ax trascorrerà la stagione calda con la moglie e il piccolo Nicolas, proteggendo sempre la sua privacy, mentre Fedez volerà per verso qualche meta esotica in compagnia di Chiara Ferragni, sua futura moglie, con cui di certo posterà numerose foto sui social.

A settembre il rapper di Milano tornerà in tv con X Factor. Qualche settimana fa infatti Sky ha rivelato i nomi dei giudici della prossima stagione del talent. Accanto a Fedez ci sarà Mara Maionchi, che tornerà nello show dopo diverso tempo, ma anche Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e Levante, la cantante di “Alfonso” considerata una rivelazione.

Solo allora scopriremo se davvero Fedez ha intenzione di lasciare J Ax per scoprire nuovi modi di fare musica oppure se si tratta solamente di pettegolezzi o di una crisi momentanea.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti