Gaffe a L'Eredità, Fabio risponde al posto della sfidante

Nella puntata di domenica 15 marzo, un concorrente fa una gaffe diventata virale sul web.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Le registrazioni de L’Eredità sono state attualmente sospese a causa dell’emergenza sanitaria scoppiata in Italia, ma nel frattempo su Rai1 continuano ad andare in onda gli episodi precedentemente registrati, che non mancano certo di colpi di scena.

Nella puntata andata in onda domenica 15 marzo, la gaffe di un concorrente è diventata virale sul web. Nella sfida dei 60 secondi, infatti, Fabio ha prima risposto rispettando il suo turno, ma quando la palla è passata alla sfidante Stefania ha dato ugualmente la risposta corretta.

“Lo è una persona a cui puoi affidare di tutto” recita Insinna. Fabio non ci pensa due volte e risponde “Fidata”, anche se la risposta toccava a Stefania.

“No, aspetta tocca a Stefania. – corregge subito Insinna – Fabio se poi vuoi far vincere Stefania fai tu”. Stefania, ovviamente, ha colto la palla al balzo e ha approfittato dell’errore del suo sfidante, che comunque – alla fine – è riuscito a spuntarla nonostante la gaffe.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti