Fonte: ANSA

L’Eredità: Flavio Insinna suggerisce (non volendo) una risposta

Nella puntata del preserale di Rai 1, Flavio Insinna cade in una gaffe clamorosa suggerendo una risposta che però la concorrente non coglie.

Pubblicato:

Momento di empasse nel preserale di Rai 1 L’Eredità che ha visto il conduttore Flavio Insinna, in diretta per la puntata di giovedì 19 dicembre, suggerire involontariamente la risposta a una domanda. Durante il triello, infatti, il presentatore ha posto il quiz alla concorrente – che sarebbe poi diventata la campionessa – dando per scontato che Iole conoscesse la risposta.

Così, Insinna si è lasciato andare al commento “Dottoressa, tu che sei medico siamo un po’ a casa tua…” confidando che la donna avrebbe comunque saputo quale opzione fosse esatta.  In particolare, la domanda era: “La protagonista di quale serie TV di grande successo è stata una delle madrine di Telethon?”. Quattro le risposte potenziali, ovvero Dr. House, Beautiful, Friends e Grey’s Anatomy.

Le parole di Insinna lasciavano quindi pochi spazi a dubbi eppure, nonostante il suggerimento per quella che sembrava essere una domanda semplice, la concorrente ha dato poi la riposta sbagliata. I colleghi in sfida hanno, infatti, sbagliato escludendo due opzioni e lasciando a Iole la scelta fra le alternative rimanenti.

Tra Dr House e Beautiful sembrava impossibile sbagliare dopo l’assist di Insinna ma evidentemente la concorrente non ha colto e si è lanciata sulla soap trentennale. Gaffe – si spera involontaria da parte del conduttore – che è pure caduta nel vuoto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti