Chi è Hailey Baldwin, la nuova fiamma di Justin Bieber

Vi sveliamo tutto su Hailey Baldwin, la nuova fidanzata di Justin Bieber, nipote del celebre attore Alec Baldwin

Pubblicato:

Bella, famosa e figlia d’arte: Hailey Baldwin è la nuova fiamma di Justin Bieber. Classe 1996, è nata a Tucson, in Arizona, ed è una delle modelle e star dei social più influenti del momento.

Fra le sue migliori amiche ci sono le sorelle Gigi e Bella Hadid, ma anche Emily Ratajkowski e Kendall Jenner. Ha avuto un flirt con Cameron Dallas, mentre all’ultimo Met Gala si è presentata in compagnia di Shawn Mendes, che pare abbia perso la testa per lei.

Nel suo cuore però sembra esserci spazio solo per Justin Bieber, con cui da tempo vive una relazione tira e molla. Il cantante canadese si era avvicinato ad Hailey Baldwin subito dopo l’addio a Selena Gomez e anche ora che la coppia d’oro della musica pop si è separata di nuovo, è corso fra le braccia della top.

D’altronde resistere ad una bellezza come quella di Hailey Baldwin è davvero difficile. Sua madre è Kennya Deodato, nota modella brasiliana e figlia di un celebre musicista, mentre suo padre è Stephen Baldwin, fratello minore del più famoso Alec.

Hailey (il cui nome deriva dalla cometa di Halley), ha esordito quando aveva solamente nove anni, prendendo parte al documentario “Livin It: Unusual Suspects”. Nel 2009 ha partecipato al “Saturday Night Live” insieme allo zio Alec.

Il primo contratto è arrivato nel 2014, all’età di 18 anni. Entrata nella prestigiosa agenzia Ford Model, ha iniziato a calcare le passerelle di tutto il mondo, lavorando con brand del calibro di Moschino, Tommy Hilfiger e Tory Burch. È apparsa sulle copertine di magazine di moda, come “L’Officiel”, “Marie Claire” e “Teen Vogue”.

Ha condotto numerosi eventi televisivi fra cui gli MTV Europe Music Awards e gli iHeart Radio Much Music Video Awards in coppia con Gigi Hadid.

Nel 2017 “Maxim” l’ha eletta come donna più sexy del mondo. Il 2018 segna il suo esordio nel mondo del cinema, con una parte nel film “Ocean’s 8” accanto a Sandra Bullock, Rihanna e tante altre star.

Hailey Baldwin Fonte: Ansa

Hailey Baldwin

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti