Tutti gli scandali di Justin Bieber

Re della musica e bad boy: ecco tutti gli scandali di Justin Bieber, la baby star che ha conquistato il mondo

Pubblicato:

Justin Bieber aveva solo 15 anni quando il produttore discografico Scooter Braun vide uno dei suoi video mentre navigava su Internet. Era il 2007 e Bieber divenne in breve tempo una popstar di fama mondiale. Migliaia di dischi venduti e 74 milioni di euro all’anno dopo Justin è ormai un personaggio cult, non solo per la sua musica, la schiera di fan urlanti e i concerti sold out, ma anche per la sua fama di bad boy.

Negli anni infatti Justin Bieber ha collezionato non pochi scivoloni, fra polemiche, arresti e scandali. Si parte dalle aggressioni, tre le più gravi. Il primo scandalo è arrivato nel 2012 quando la star è stata accusata di aver picchiato un paparazzo che aveva provato a fotografarlo mentre era insieme alla fidanzata Selena Gomez. L’aggressione ha portato Bieber sino in tribunale con una richiesta di risarcimento milionaria.

Il 30 gennaio 2014, due anni dopo, Il cantante ci è ricascato di nuovo aggredendo l’autista di una limousine che lo stava portando in discoteca insieme ad alcuni amici. Poco tempo dopo, nello stesso anno, Justin Bieber ha assalito l’autista di un furgone dopo averlo tamponato con la sua auto.

Mentre passava da un tribunale all’altro, Justin Bieber è stato anche protagonista di una serie di atti vandalici. Prima ha tirato uova contro la casa dei suoi vicini in Canada, provocando 20mila dollari di danni, poi ha sputato sui fan che l’attendevano sotto il suo hotel.

Il 23 gennaio 2014 infine è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza e senza patente. Il test tossicologico ha evidenziato tracce di marijuana, alcol e ansiolitici, ma Justin Bieber non si è fermato, rapinando una donna al San Fernando Valley. L’ultima bravata è stata un’aggressione violentissima nei confronti di un fan. Il ragazzo si era avvicinato alla sua auto e la star ha pensato bene di colpirlo con un pugno in faccia.

Infine il cantante non si è fatto mancare qualche scandalo sessuale. Prima le conversazioni e le foto hot con Selena Gomez pubblicate sui social, poi le foto di nudo integrale scattate dai paparazzi durante la sua vacanza a Bora Bora con la nuova fiamma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti