Fonte: Twitter

Justin Bieber e Hailee Steinfeld stanno insieme?

Secondo gli ultimi gossip Justin Bieber e Hailee Steinfeld starebbero insieme

Pubblicato:

Justin Bieber e Hailee Steinfeld stanno insieme? Secondo gli ultimi gossip ci sarebbe del tenero fra il cantante e l’attrice. I due si starebbero frequentando da qualche mese e di recente sarebbero stati paparazzati insieme. Ad unirli la preghiera e l’amicizia con il pastore Carl Lentz, che da tempo segue il cammino spirituale di Justin Bieber.

Il religioso avrebbe fatto da Cupido alla coppia e avrebbe fatto conoscere al cantante canadese l’attrice americana. Da subito l’intesa fra i due sarebbe stata molto forte tanto che, secondo TMZ, Justin Bieber avrebbe del tutto archiviato la storia con Selena Gomez.

Qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra l’interprete di “Sorry” e l’ex stellina Disney, sino a quando lei non ha reso pubblica la sua storia con The Weeknd. I due sono apparsi sul red carpet del Met Gala 2017, innamorati e complici, proprio mentre Justin Bieber si divertiva in compagnia di Hailee Steinfeld.

Hailee infatti ha partecipato al Met Gala sfoggiando un abito di Vera Wang, ma ha abbandonato quasi subito il party per raggiungere, secondo fonti di TMZ, proprio Justin Bieber. Già nel 2011, Il cantante canadese aveva espresso il suo apprezzamento nei confronti di Hailee, ma all’epoca la cantante e attrice statunitense era ancora molto giovane e aveva 14 anni. “È molto carina e veramente talentuosa. Penso che sia bella” aveva detto, sottolineando che fosse ancora troppo piccola per lui. Ora però gli anni sono passati, Hailee è cresciuta e sembra che i due si siano ritrovati.

L’unico problema, come sottolineano gli esperti di gossip, è che Hailee fa parte della squad di Taylor Swift, in cui è presente non solo la cantante “nemica” di Justin Bieber, ma anche la sua ex Selena Gomez. Cosa diranno entrambe di questa nuova frequentazione? Staremo a vedere cosa succederà e se fra Bieber e Hailee Steinfeld sarà davvero amore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti