Il marito è sulla sedia a rotelle, la sposa non rinuncia al ballo

Il primo ballo di matrimonio di questa coppia è diventato virale. Lui, sulla sedia a rotelle, è riuscito ad alzarsi in piedi con l'aiuto dei testimoni

Pubblicato:

Impossibile non piangere una valle di lacrime dopo aver visto un video di matrimonio come quello che da qualche settimana a questa parte ha spopolato in rete.

Non parliamo della più bella proposta mai ricevuta o dell’anello più scintillante di sempre, bensì del primo ballo tra moglie e marito sulla sedia a rotelle.

Cinthia Zanuni II e Hugo Rohling si sono uniti in matrimonio a Cuiabá, in Brasile e come ogni altra coppia, durante il ricevimento di nozze si sono concessi il primo ballo sulle note di ‘Make it to me’ di Sam Smith. L’uomo ha perso l’uso delle gambe in un incidente in motocicletta nel 2014, tuttavia la bellissima moglie non ha voluto rinunciare al ballo e così è stato.

Cuando digas te amo❤️ …pregúntate si eres capas de amar a este nivel, si no mejor no lo hagas porque no es amor… minuto 1:00 me mato 😭

Pubblicato da Bethy Go su Mercoledì 23 gennaio 2019

La coppia ha dapprima eseguito una piccola coreografia terminata con la sposa seduta sulle gambe del marito che l’ha stretta in un tenerissimo abbraccio culminato con un intenso bacio. Poi sulla pista da ballo sono comparsi i due testimoni di Hugo, il padre e il fratello mentre un altro invitato ha legato le gambe dello sposo a quelle dei suoi parenti per permettergli di alzarsi in piedi.

Il momento è stato senza alcun dubbio estremamente toccante: la sposa si è avvicinata al marito sostenuto dal padre e dal fratello e tutti e quattro hanno ondeggiato allo stesso ritmo mentre la voce di Sam Smith si spandeva dappertutto e le lacrime del resto degli ospiti scendevano copiosamente.

Il video ha ottenuto una visibilità tale da spingere anche celebrità come James Corden e Trevor Noah a commentare il dolcissimo spettacolo. Colui che ha messo in rete il filmato, ha scritto: “Ho avuto il piacere di partecipare a questo incredibile matrimonio dei miei amici Cinthia Zanuni II e Hugo Rohling a Cuiabá, e ho intenzione di condividere questo video di ciò di cui è veramente capace l’amore”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti