Il ritorno di Elettra Lamborghini (che canta in spagnolo)

Elettra Lamborghini torna sulla scena musicale con 'Hola Kitty', un nuovo brano in spagnolo dopo 'Musica (e il resto scompare)'.

28 Maggio 2020
Fonte: Goigest

Dopo l’esperienza sanremese con il brano Musica (e il resto scompare), Elettra Lamborghini torna nuovamente sulla scena discografica con un nuovo singolo, Hola Kitty, disponibile da venerdì 29 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, in uscita per Island Records, vede Elettra Lamborghini collaborare con LA$$A e Bizzey. Hola Kitty è stato infatti scritto da Elettra assieme al dj olandese Bizzey, e vanta la produzione di LA$$A. Per i fan, c’è però una grande sorpresa, vale a dire il ritorno al cantato in spagnolo che ha cosi tanto contraddistinto la carriera di Elettra. Dopo Pem Pem e Mala, dunque, la regina del twerking torna al suo primo amore e alla lingua che ha effettivamente lanciato il suo successo musicale (considerando soprattutto i numeri e il successo di Pem Pem, brano di debutto della Lamborghini).

Hola Kitty  è stato anticipato dall’uscita su Youtube (il 28 maggio, per l’esattezza) di 13 videocartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi. Il mood tra il giocoso e il soft pulp delle coloratissime animazioni, riflette in pieno lo stile di Elettra e il suo approccio alla musica.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di Musica (e il resto scompare), il brano in gara al 70esimo Festival di Sanremo e già certificato Disco di Platino, che a tre mesi dalla pubblicazione ha superato i 20 milioni di streaming su Spotify e collezionato più di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip, oltre ad aver conquistato tutte le radio. Una pioggia di ulteriori riconoscimenti per Elettra Lamborghini, amatissima dal suo pubblico e recentemente inserita dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella speciale Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti