Chi è Elettra Lamborghini, protagonista di Riccanza 2

Elettra Lamborghini, definita la ragazza d'oro, è sicuramente la concorrente più scintillante del reality #Riccanza: conosciamo meglio questo esplosivo personaggio

28 Novembre 2016

Elettra Lamborghini è fra i protagonisti di Riccanza e non è di certo un personaggio che passa inosservato. Negli ultimi tempi ha alimentato molto il gossip soprattutto perché, nonostante sia così giovane, possiede un patrimonio esorbitante. Nipote del celebre costruttore di automobili, Ferruccio Lamborghini, Elettra sfoggia la sua ricchezza con molta nonchalance, non frequenta persone povere, ma solo rampolli miliardari.

Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie a #Riccanza, il reality di MTV, dedicato ai figli di papà. Elettra Lamborghini è di Bologna, ha ventidue anni ed è già ricorsa alla chirurgia estetica, facendosi aumentare il seno. Sul suo corpo si contano 42 piercing di diamanti , adora i felini tanto da essersi fatta disegnare su diverse parti del corpo tatuaggi leopardati. Ha una passione per i cavalli e da bambina ha partecipato a molte gare a livello nazionale e regionale conseguendo dei buoni risultati. Per il suo diciottesimo compleanno ha ricevuto in regalo un’automobile d’epoca della scuderia Lamborghini, la serie Espada 400, appartenuta a suo nonno.

Per la “Kim Kardashian italiana” la presenza al reality #Riccanza non è la sua prima esperienza televisiva, in passato ha partecipato a MTV Super Shore, è stata ospite di Chiambretti e di Barbara D’Urso. La vita esagerata di Elettra è sempre al centro di polemiche. La sua disponibilità finanziaria le permette di togliersi qualsiasi capriccio. Si definisce una donna con gli attributi, ma sono in molti a considerarla una ragazzina viziata. La protagonista di Riccanza un’amante dei social dove è presente con scatti provocanti. Ama le automobili e possiede un box in cui custodisce gelosamente i suoi gioielli.

Ha posato senza veli su Playboy dove ha affermato di essere interessata all’hard. Mostrarsi nuda non le crea imbarazzo, alle feste si presenta con eleganti vestiti ricchi di trasparenze che non nascondono nulla. In questo momento Elettra Lamborghini si sta dedicando al canto e sogna un posto d’onore nel mondo della musica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti