Influencer di 12 anni va "in pensione" con un patrimonio stellare

Un'influencer australiana è andata in pensione a soli 11 anni! Ecco come ha fatto e cosa farà adesso!

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

In pensione da milionaria ad appena 12 anni. Prima di raccontare la storia di questo fenomeno dei nostri tempi, dobbiamo fare una piccola premessa. Su uno che ce le fa in migliaia falliscono, sono gli influencer, il lavoro nato dalla diffusione globale dei social network, che hanno portato nuove opportunità professionali e di guadagno, ma non senza impegno e senza alcuna capacità.

Ciò detto, la storia di questa ragazzina australiana ha realmente dell’incredibile. Basti pensare che la 12enne ha mostrato ai suoi followers la sua macchina di lusso, senza avere l’età per guidarla. Si chiama Pixie Curtis, una 12enne, che da bambina ha iniziato la sua carriera da influencer, ed ora che ha accumulato ingenti ricchezze ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera scolastica, cioè ha deciso di concentrarsi solamente sui suoi studi. Che saggezza a soli 12 anni.

Pixie ha iniziato la sua attività di influencer durante la pandemia da Covid, promuovendo accessori per capelli sulla sua pagina Instagram ed in appena un mese ha guadagnato oltre 200 mila dollari, dimostrando di avere un grande talento per il commercio. Ed in poche settimane, la sua pagina Instagram è diventata molto popolare, superando i 100 mila followers ed un guadagno stimato di oltre un milione di dollari.

A gestire la sua attività imprenditoriale nel mondo digitale, il brand Pixie’s Bows è stata sua mamma-manager, Roxy Jacenko, che ha fatto sapere che comunque la pagina Instagram rimarrà attiva, ma con un’attività ridotta e con una minore esposizione della figlia, che intanto insieme a tutta la famiglia si è spostata a Singapore. 

La ragazzina milionaria ha mostrato la nuova Range Rover, mostrando con orgoglio il nuovo acquisto in una foto condivisa con i suoi oltre 140.000 follower, in cui si vede Pixie al volante di un nuovissimo veicolo di lusso, che ovviamente non può guidare, non avendo l’età per conseguire la patente, a 18 anni.

Pixie, che ha da poco festeggiato 12 anni, ha mostrato ai fan le sontuose borse che ha dato in regalo agli invitati, inclusi prodotti di bellezza di un noto marchio australiano, che ha sponsorizzato l’evento della baby-influencer, che ha conosciuto anche la celeberrima direttrice di Vogue America, Anna Wintour.

La mamma-manager di Pizie, di recente, ha dichiarato: “Pixie ha deciso di appendere le scarpe del suo negozio di giocattoli online per concentrarsi sul suo imminente ingresso al liceo...negli ultimi mesi, abbiamo discusso i piani aziendali per il futuro come famiglia e abbiamo deciso che, sebbene sia stato un viaggio straordinario iniziato circa tre anni fa, era giunto il momento di rifocalizzarsi con il liceo proprio dietro l’angolo”.

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti